Pov's Valery
Mi sveglio perché qualcuno mi sta chiamando.
Prendo il telefono e rispondo senza vedere chi è.-Pronto?- dico con voce roca.
-Oh tesoro ti ho svegliato?- dice mia madre.
-Oh mamma sei tu, si mi hai svegliata- dico.
-Scusami tesoro, volevo solo sapere come stavi e se sta andando tutto bene- mi dice.
-Mamma sta andando tutto bene. Ieri i ragazzi ci hanno fatto vedere la città e sono teneri! Comunque si sto bene- dico velocemente.
-Dal tono della tua voce si capisce che sei felice, tesoro devo andare, ti richiamo più tardi. Un bacio-
-Ciao mamma- chiudo la chiamata.
Mi alzo e vado in cucina. Apro il frigo, prendo il latte. Poi vado verso la mensola dove ci sono i cereali e visto che sono bassa, devo alzarmi sulle punte, ma non ci riesco, ma una mano si poggia sul mio fianco e un'altra prende la scatola di cereali.
-Eccoti i cereali- dice Matt.
Mi volto di scatto e mi ritrovo il suo viso vicinissimo al mio.-Ehm g-grazie- dico prendendo i cereali.
Si sposta e si prende una tazza dove versa il latte e i cereali e inizia a mangiare.-Ah comunque buongiorno- dice con la bocca piena.
-Buongiorno- dico.
Pov's Cam
Si sono svegliati tutto ormai, tranne Allison.
-Ragazzi, ma Allison?- chiedo.
-Sta ancora dormendo- risponde Sophie.
-La vado a svegliare allora- dico e vado in camera sua.
Apro piano la porta e vedo che sta ancora dormendo.
-SVEGLIAAA ALLIII- urlo.
-ODDIO- e cade da letto.
-Allison stai bene?- dico trattenendo una risata e avvicinandomi a lei.
-Uhm si- dice ancora assonnata.
-Dai vestiti e vieni a fare colazione- dico sorridendo e tirandondola su.
Mi guarda e distoglie lo sguardo velocemente per ciò esco e vado sotto.-Svegliata- dico entrando in cucina.
Pov's Sophie
-Ragazze, andiamo a fare shopping?- chiedo quando i ragazzi se ne sono andati.-Per me va bene- dice Lily.
-Per me anche- rispondono le altre.
-Allora tra mezz'ora andiamo!- esclamo.
Tutte ci prepariamo e dopo mezz'ora siamo già dirette al centro commerciale.
Pov's Lily
Siamo state si e no 5 ore e siamo piene di buste. Stiamo tornando a casa quando vediamo la macchina di Bart.Entriamo in casa e notiamo che la casa è vuota. Strano.
-Ragazzi?- urla Sophie
Io vado avanti verso il giardino e trovo un biglietto con su scritto il nome di Valery.
-VALERY- la chiamo.-Che c'è?- dice appena arrivata.
-C'è il tuo nome leggi- le do il biglietto.
-È nato in Virginia, fai 7 passi verso destra- legge -è una caccia al tesoro però il tesoro sono i ragazzi!- dice e così tutte iniziamo a cercare.
Pov's Valery
Faccio 7 passi verso destra e trovo una Vans rossa, la prendo in mano e vedo che numero è. È una 44, peccato è troppo grande per me.Affianco ci trovo un biglietto, lo apro.
-Fai 44 passi in avanti- li faccio e trovo un paio di boxer della American Eagle.
-Oddio- dico. C'è un altro biglietto, lo leggo.
-Fai 10 passi verso sinistra- inizio a camminare e trovo una mazza da lacrosse e un altro bigliettino che dice di fare 18 passi a sinistra.
Arrivo sul retro della casa senza neanche accorgermene. Entro e trovo Matt.
-Mi hai trovato!- esclama ridendo.
Pov's Allison
-Valery ha trovato Matt, ora andate- dice Bart.Trovo un biglietto dove c'è scritto il mio nome e vicino c'è una maglia dove c'è la scritta "Stilinski 24".
-Fai 24 passi in avanti- leggo il biglietto.
Trovo un pacco di Reese's Pieces e poi un biglietto che dice di fare 15 passi a destra.
Dopo averli fatti, mi ritrovo un cane davanti. Lo guardo meglio e mi accorgo che è Jaxx. Sulla sua targhetta c'è un 10 e una freccia che indica di andare avanti.
Cammino in avanti e vedo Cam.
Pov's Shopie
Ho già trovato un pallone da basket e la foto di una macchina. Ora sto facendo 20 passi verso sinistra e mi ritrovo davanti ad una porta
-Ora che faccio?- borbotto.
-Ora ti giri- sento sussurrarmi all'orecchio.
-Oddio Tay mi hai fatto spaventare- dico con una mano sul cuore, subito dopo l'abbraccio.Pov's Alex
Ho trovato un cappello con la visiera. -Fai 30 passi indietro-
Dopo averli fatti, trovo una canottiera col numero 97.
-Fai 7 passi verso destra-
Mi trovo davanti la porta del bagno, c'è un foglio con scritto -entra dentro.-In questo momento penso male ma, concentrati Alex.
Entro dentro e mi trovo davanti un esemplare di JJ dentro la vasca da bagno e Gilinski seduto sul water.
-Vi ho trovati- urlo facendo cadere a terra Gilinski. Rido e abbraccio entrambi.Pov's Charlotte
Sono arrivata in giardino dopo 3 biglietti, ora sto seguendo una freccia che mi porta dentro la piscina?
-ma che cazz- sussurro mentre guardo dentro e trovo.. Aaron sott'acqua. Appena mi vede esce e incomincia a prendere dei respiri profondi.
-Da quanto tempo eri lì sotto?- chiedo.
-All'incirca da quando sei arrivata in giardino- dice sorridendo. Aw il suo sorriso
-Ma sei impazzito? Sei stato un casino di tempo, vieni qua ed esci- sembro una mamma isterica.
-Vabene mamma, poi mi abbracci?- chiede con la faccia da cucciolo. -Ma certoo-Pov's Lily
Da come ho capito tutte hanno trovato un ragazzo e io giro ancora, con una decina di bigliettini, maglie, boxer e cose varie. Ovviamente me li tengo tutte queste cose.
Mi ritrovo davanti alla porta di Nash, Cam, Shawn e Hayes e a terra trovo un pacco di marshmellow, lo apro e incomincio a mangiare. Busso alla porta ma nessuno risponde
-Hey chiunque ci sia dietro questa porta non la passerà liscia- urlo e apro la porta trovandomi davanti la sagoma gigante di Nash.
-Non sei quello vero ma mi posso accontentare- dico e subito dopo sento una risata, mi giro e trovo Nash quello vero. -Naaash- dico e lo abbraccio.¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
Scusate il ritardo e gli errori, perdonateci.//SOF & FRA
STAI LEGGENDO
Two Months With Magcon Boys
Fanfic6 ragazze e un concorso che le porterà incontrare i loro 9 idoli, i magcon boys. Vivranno tante avventure che non avrebberò mai immaginato,poi si sa con i magcon la tranquillità va a puttane. Tra amori, sofferenze e tante risate le ragazze vivrann...