Capitolo 11

2K 154 35
                                    

Pov's Lily

Dopo la caccia al tesoro siamo andate a sistemare i vestiti nelle camere e quello che abbiamo trovato. HO UN PAIO DI BOXER DI NASH. Li incornicio. Ho deciso.
Dopo questi pensieri profondi sentiamo entrare dalla porta principale Carter, Shawn e Hayes e delle urla del tipo -Broo- oppure -Pizzaaa-
Dopo questa parola ci guardiamo tutte e scendiamo le scale urlando.

Arrivate nel salotto i ragazzi ci guardano straniti.
-Perchè ci guardate?- chiedo.
-Perchè avete i vestiti dei ragazzi addosso?- chiede Shawn.

Ci guardiamo tutte e ci accorgiamo che abbiamo indosso cappelli, felpe e pantaloni dei ragazzi.
-Oddio- diciamo tutte insieme apparte Sophie che sussurra con occhi sognanti -Pizza-
-Tranquille ragazze, almeno vi stanno bene- dice Matt
-Ora possiamo mangiare?- chiede Sophie. Tutti ridiamo e andiamo a sederci chi a terra chi sul divano.

Pov's Allison

Abbiamo appena finito di cenare e siamo seduti intorno al tavolo a giocare a Taboo. Siamo divisi in due squadre. Nella squadra pizza ci sono Matt, Tay, Sophie, Charlie, Nash, Cam, Carter e Alex. Tutti gli altri nella squadra tacos.
In questo momento Matt sta cercando di far indovinare la parola sega.

-Matt avantii che sta finendo il tempo- dice Nash
-Allora signorino secondo te è facile? Nah ah- risponde Matt.
Inutile dire che sto morendo dalle risate.
-10 SECONDI- Urla Valery

-okay posso farcela- dice Matt facendo avanti e indietro.
-Contaci bro- dice Cam con le lacrime agli occhi.
-Ce l'ho- risponde -Allora la cosa che facciamo noi maschi quando siamo ecc-
-MATT COSA STAI DICENDO- lo interrompe Lily.

-Ma stavo cercando di far indovinare la parola- risponde con uno sguardo da cucciolo.
Aw che carino.
-Tempo scaduto- dico io.
-Quindi che parola era?- chiede Charlie
-Se- cerca di rispondere Gilinski ma viene interrotto da JJ
-Tranquilli non era nessuna parola-

Pov's Valery

Dopo tutte le prese in giro per Matt, viene verso di me come un cucciolo bastonato.
-Valeryyy mi abbracci? Sono cattivi- dice con voca da bimbo.

Lo stupro qua.

-Certo Maaatt- e gli salto in braccio.
Non riesco a credere che possa fare queste cose, posso abbracciare il mio idolo, mi viene da piangere.

-Allora lo guardiamo un film?- chiede Carter
-Horror- dicono in contemporanea Sophie e Taylor.
Già li shippo sti due.

Pov's Charlotte
2 ore dopo

Il film che stiamo vedendo è a metà. Alex e Allison sono abbracciate a Gilinski e Cam, Valery è con una coperta che le copre gli occhi e non la abbassa quasi mai, Lily si è addormentata e Nash le accarezza i capelli, Sophie sta ridendo per una scena del film insieme a Taylor e io sto pensando a quello che è successo nelle ultime settimane, ancora non riesco a crederci.

Dopo un po' mi viene sonno e poggio la testa sulla spalla di Aaron e piano piano mi addormento.

Sono in dormiveglia e sento sollevarmi dal divano, probabilmente è Aaron. Che dolce quel ragazzo. Mi poggia sul letto e mi sussura -Dormi piccola Charlie- quanto voglio bene a questo ragazzo.

Pov's Alex

-Non vedrò mai più questo film fa schifo.- dico impaurita.
-Ma se non hai visto nulla- dive Sophie facendo un verso stile zombie.
-Per te è facile vero? Se ti prendo ti picchio.- dico facendo la dura
-E allora prendimi- inizia a corre e mentre ride. Per sua sfortuna lei è una lumaca e la prendo subito, cadendo a terra e inizio a farle il solletico.
-Oddio basta non respiro- dice urlando. Ad un certo punto mi sento prendere per i fianchi e sono in aria.

-Hey tu, fammi scendere- dico picchiando la schiena di Gilinski.
-Nah, ora andiamo tutti a nanna che è tardi- dice con una voce stupida.
-Ma io non ho sonno- lui continua a camminare e devo ammettere che ho una bella visuale da qua. Mi fa scendere davanti la porta della mia camera.
-Grazie del passaggio- ridacchio e mi sistemo i capelli.
-È stato una piacere, buonanotte- mi lascio un bacio sulla guancia.
-Buonanotte- sussurro e metto la mano dove mi ha lasciato il bacio.

Pov's Sophie

Saranno passati dieci minuti e sono ancora a terra, dopo aver scherzato con Alex.
Sento un colpo di tosse ma sono troppo pigra per vedere chi è.
-Chi sei- sento una risatina e capisco che è Shawn.
-Hey- dice e si sdraia accanto a me. -Hey- mi giro verso lui.
-Piaciuto il film?- chiede. -Ne ho visti di più spaventosi- rido.

-Dovremmo andare a dormire- cambia discorso.
-Lo so, però sono troppo pigra per salire le scale. Si alza facendomi prendere uno spavento.
-Avanti scansa fatiche- mi porge la mano e mi sorride.
Prendo la mano e mi alzo, ci avviamo insieme verso le camere. Siamo davanti alla mia -okay buonanotte- dico imbarazzata. Si avvicina e le sue labbra si avvicinano alle mie.

-Sophie- sento chiamarmi ed è Tay. -Tay- mi allontano da Shawn.
-Volevo darti la buonanotte- dice.
-Aw buonanotte- lo abbraccio
-Notte- mi sussurra.

-ehm io vado notte- dice Shawn e se ne va. Mi stacco da Taylor ed entro in stanza.

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
Scusate se è corto e se ci sono degli errori. Votate e commentate★

//Sof

Two Months With Magcon BoysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora