capitolo 9

1.8K 138 12
                                    

...
Mi copro e corro dietro l'anta dell'armadio .
Taylor entra sorridente e appena mi vede mezza nuda dietro l'anta sbianca.
-ah...ehm io ...c-cioè esco!- dice velocemente per poi uscire e correre sotto.

Pov's Valery

Finalmente a casa!
Mi butto di peso sul divano accanto a Matt che sta al cellulare.
-Che asociale- gli sussurro e lo vedo ridere di gusto

-Allora...- inizia Shawn - abbiamo due cantanti- guarda me e All
-cantiamo qualcosa tutti insieme?- sorride.

Valery annuisce contenta
-Sisi cantiamo Cameron Dallas is my boyfriend- urlo eccitata.

Shawn subito pronto prende la chitarra
-allora 1..2..3-ci da il via e iniziamo a cantare le prime strofe io e lui.

"Matt Espinosa is my boyfriend" penso mentre canto.
....

Pov's Allison

Mentre mi aggiungo anche io e canto con loro sento gli occhi puntati addosso.

-Cameron Dallas is my boyfriend
(And he loves him so) *Valery e Shawn*
Cameron Dallas is my boyfriend-

Canto la parte principale del ritornello finale e alzo lo sguardo verso Cameron.
Incrociando il suo e arrossico di botto.

- And i love him sooo
Cameron Dallas- finiamo e al battito di mani dei ragazzi distolgo lo sgaurdo e sorrido.

-Davvero brave ragazze- sorride Gilinsky complimentandosi come gli altri.

Pov's Lily
Appena le ragazze finiscono io corro in cucina a preparare, aiutata da Nash che pasticcia come un bimbo alle prese con i coloretti.

-guardaaa ho appena fatto l'insalata- urla contento
-dopo tre tentativi ma si...- rido e dopo aver ricevuto un pizzico e un bacio sulla guancia,chiamo gli altri per mangiare.

Pov's Charlie

Appena finito sono salita in camera con Alexa e dopo di noi le altre.

Il sonno e la stanchezza erano tali che Ale appena entrata è crollata sul letto.

Dopo aver chiamato le mie amiche e mia madre metto il cellulare e posto e mi metto a dormire anche io.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Francesca

Two Months With Magcon BoysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora