Stefano.5

1 0 0
                                    

Guido piano verso casa sua. Voglio che questo ritorno duri più a lungo possibile. Voglio sentire le sue braccia intorno a me ancora per un po. Scalo e imbocco una stradina isolata costeggiata da alberi. Sono le 5 del mattino e il sole sta sorgendo. Fa freddo, freddissimo, ma non mi pesa. È  così bello averla qui vicino a me. Mi sembra di conoscerla da tutta la vita, c'è qualcosa in lei che mi attrae al punto di abbandonare la  corazza che ho costruito in questi 5 anni a Londra. Eppure,quel qualcosa mi spaventa. La conosco..se di conoscenza si può parlare..da appena due giorni. Due soli giorni, e mi sento felice come un idiota per aver passato queste poche ore con lei. Ero felicissimo quando Molly ha acconsentito a darmi il suo numero, ero felicissimo quando è scoppiata a ridere al bar. Ed ero una pasqua quando ho capito che avrebbe accettato il mio passaggio passaggio a casa,perché non aveva alternative. C'è qualcosa che mi lega a lei...o sto semplicemente rincoglionendo.

-come lo sai?
-di cosa parli?
-come sai dove abito?- dice appena svoltiamo nella strada di casa sua. Ops..
-non puoi sapere tutto,ragazzina.
-odio quando mi si chiama ragazzina. Ho 22 anni: ti sembro una ragazzina..papà?
-Che..ehi! Non sono così vecchio!
-Ahahahah...si che lo sei, e non dovresti uscire con le ragazzine.
Scende dalla moto e si avvicina al cancello frugando nella borsa.
-Mi saluti così?
-hmmm...mai una volta che le trovassi queste chiavi!
-Ripeto, mi saluti così?
-Come dovrei salutarti Stefano?
-Vieni qui..
Scendo dalla moto e mi avvicino a lei. Un braccio alla sua destra,contro il muro, e l'altro intorno alla sua vita. La avvicino delicatamente a me fino a sentire i battiti del suo cuore contro il mio. Socchiude gli occhi e si lascia andare, le accarezzo una guancia e la bacio piano. Non si ritrae....ma non ricambia. Ed è assurdo, mi sento un idiota a baciarla così..senza una sua reazione. Mi stacco piano da lei che riapre gli occhi e mi spiazza:
-Adesso posso andare?
Si gira, e sparisce alla mia vista.
E io resto li per almeno tre minuti a fissare il punto in cui c'era lei.

Ma che cazzo di problemi ha?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io ti perdonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora