Stephanie. 3

15 0 0
                                    

Apro l'armadio frenetica. Guardo l'orologio sulla parete ..le 21.40...mancano poco meno di due ore all'appuntamento. Sicuramente Luck chiude tardi il bar. Mi concentro nuovamente sull'armadio.  Allora vediamo un po...minigonna? No...tubino? Naaah.... jeans? Troppo casual.. che dimine metto? Vabe..Decido di farmi una doccia e decidere dopo con calma. Prendo l'intimo rosa antico, quello semplice semplice.  Tanto non corro rischi: la prima sera, per come sto messa, è già tanto se lo bacio! E poi...sempre se avrà interesse per me! Okay Stephanie sbrigati.. allora...intimo rosa, crema corpo allo zucchero a velo, e mi chiudo in bagno. Dopo una lunga doccia rilassante, mi spalmo su tutto il corpo la crema, asciugo i capelli al naturale e torno in camera. Ci siamo....che mi metto? Allora vediamo... questo no, questo no, questo....è che fa freddo mannaggia! Infondo è una semplice pizza..magari se domani facciamo il bis mi metto in ghingheri....allora si! Jeans chiaro a cavallo basso, camicetta, giacca e ai piedi l' inglesina! Moolto casual! Mai prendersi troppo sul serio... Molly dove sei? Ho bisogno di tee! Vabe...vada per questo qua... mi vesto con cura e do un'occhiata all'orologio....le 22.55. Vado in bagno e passo una leggera linea nera di eyeliner sugli occhi, il mascara e il rossetto...rosso? Naaah...meglio Nude.  Perdo dieci minuti abbondanti per fare due linee perfettamente identiche sugli occhi, sistemo i capelli e fermo qualche ciocca con dei ferretti. Prendo la pochette nera, dalla borsa dello shopping prendo cellulare, chiavi di casa e....le chiavi di casa di Molly? Mannaggia a lei e al suo vizio di non portare la borsa! Sono pronta. E sono le 23.20. Cammino avanti e indietro per il corridoio. Forse andavano meglio i tacchi? No. Non voglio cadere e fare brutte figure, già mi è difficile stare in equilibrio sulle ballerine...nel momento in cui lo penso..inciampo nella cuccia di Trilly. ......ecco appunto!!!

Vado allo specchio, controllo il trucco, è tutto apposto... 23.34....prendo il cellulare e mando un sms a Molly "sono pronta. Inglesina, pochette nera, jeans a cavallo basso, camicetta che piace a te e giacchina. Sono nervosa...hai dimenticato le chiavi. Stasera mi dici dove sei e te le porto"

Continuo a camminare, bevo un bicchiere d'acqua.. Molly mi risponde "sei perfetta. Ok a stasera. Mi raccomando...ti bacio :*"

Sorrido...la mia Molly...23.45.. *Driin*

Trilly inizia ad abbaiare forte..

-si, chi è?

-Luck..scusa il ritardo. Clienti rompiballe!

-si scendo.

Ci siamo.

Prendo l'ascensore...sempre per la storia dell'equilibrio... per fortuna ho a disposizione quattro piani : come lo saluto? Un semplice ciao? Con la mano? Lo abbraccio? Sorrido..

-ciao Luck!- mi limito a un bacio sulla guancia.

-ciao Stephanie. ..sei bellissima.

-grazie..- il calore esplode sul mio viso..

-dove si va?

-sei tu che mi inviti..- rido

-hai ragione, la pizza ti va ancora o cambiamo programma?

Intanto raggiungiamo la macchina e mi fa entrare. Galante..

-la pizza mi va ancora..

-Allora ti porto in un locale che ti piacerà tanto..

-c'è musica di jackson?

Ride e mette in moto.

-no, ma è molto...relax!

*******

Il tragitto è stato piacevole e siamo arrivati. L'insegna della pizzeria non mi è molto chiara : MUSIC. che c'entra con la pizza?

Io ti perdonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora