"Buongiorno principessa"
"Mmm... Ser lasciami dormire sono le 7:00"
"Ti ricordi che oggi c'é scuola... vero?"
"Oh no cazzo... cosa mi metto? come mi faccio i capelli? É tardiii"
"Calmati... ti ho già preparato i vestiti e giù c'é la colazione" disse Valerio con tono calmo e pacato. Da quando sta con me é come se si fosse calmato... mi vesto, scendiamo e all'improvviso noto una ferita sul lato destro del viso proprio sotto l'occhio.
"Ser cos'hai qui?" feci per toccargliela e lui mi diede uno schiaffetto sulla mano e mi disse:" Niente piccola tutto bene tranquilla" alché ricordai... Marco e Ser ieri sera avevano avuto un altro appuntamento e probabilmente Vale mi diede del sonnifero per farmi addormentare così che non mi potessi preoccupare..
"Brutto stronzo non dovevi farlo" urlai
"Cosa?"
"Darmi del sonnifero"
"Ma dovevo... scusa principessa... é solo che non voglio farti preoccupare troppo" sentii una fitta allo stomaco e corremmo entrambi in ospedale. Il bambino stava uscendo prematuro di 3 mesi per via dello stress... per fortuna mi diedero delle pillole per non stressarmi troppo.
"Visto? Che ti dicevo? Non devi avere troppi problemi per ora.. Ne va di mezzo la salute di Gabriel..."
"Gabriel?"
"Perché avevi idee migliori per il suo nome?"
"Veramente si... Sebastiano..."
"Okay si chiamerà Gabriel Sebastiano Apa"
"Apa..."
"Cosa?"
"No niente... pensavo"
"Dai sali in macchina... hai già faticato troppo oggi". Mi sentii mancare e tutto d'un tratto... Buio totale.Valerio's p.o.v.
Cazzo Alessia é svenuta... Merda! E ora che minchia faccio? Dove vado? Ah ma si all'ospedale no? La prendo in braccio e corro come non avevo mai fatto prima... Più la guardo e più mi convinco che si cazzo, aveva ragione... Lei é diversa da tutte le altre... Lei se si affeziona non te la da... Lei se si affeziona ti da il cuore...