Sono solo una povera illusa. Una cogliona,una stupida. Mi faccio mille filmini mentali su di lei. Su un nostro viaggio insieme,su di un nostro abbraccio, un nostro bacio, immagino che lei mi accarezzi il viso e mi stringa forte a se.. ma il punto è che tutto questo non accadrà mai. Perché a lei di me non frega nulla,ha tanti amici migliori di me, tutti sono meglio di me.
Piuttosto che me sceglierebbe la compagnia di un pezzo di legno.
beh si. Mi odia.
Oh andiamo su,chi mai potrebbe amare una come me?! Sono io la prima ad odiarmi,a farmi schifo.
Sono un totale disastro.
Sono qui per sbaglio.
Io sono uno sbaglio .
Riesco solo a dire cose sbagliate e a peggiorare le cose tra noi..
Iniziai a piangere,non dovevo innamorarmi, non dovevo. Ma ormai era fatta.
Le lacrime continuavano a scendere e io le soffocavo con il cuscino per non farmi sentire,non volevo che mia madre mi sentisse piangere, ne tanto meno mio padre.
Volevo solo lei.
Dopo aver pianto tutto il pomeriggio mi alzai e mi andai a lavare la faccia, mi guardai allo specchio e dissi al mio riflesso "fai schifo,non meriti nulla,sei un parassita,sei inutile e lei ti odia "
Presi il rasoio che era nel bicchiere degli spazzolini e lo sbattei per terra con rabbia. Si ruppe.
Presi la lametta e Iniziai a tagliarmi ovunque. Volevo solo mettermi dentro la vasca con acqua bollente, ma purtroppo non ho la vasca. L'avrei fatto lo giuro.
Misi i polsi sotto l'acqua bollente del lavandino, i tagli erano profondi e il sangue colava.
Per fortuna i miei erano al lavoro quindi ero sola a casa.
La testa mi girava e Iniziai a vedere sfuocato.
Mi strisciai a terra contro il muro e mi accasciai con la testa fra le ginocchia.
Ero molto debole. Ormai nemmeno mangiavo più.
Mi addormentai li così.
Verso l' una mi risvegliai ,ero ancora in bagno per terra. Per fortuna i mei stavano ancora al lavoro
Mi alzai dal pavimento freddo e mi andai a mettere sotto le coperte.
Ormai non riuscivo a prendere sonno.. pensavo a lei. I miei pensieri erano tutti concentrati su i suoi occhioni blu.
presi il telefono e guardai la sua chat
online.
Volevo tanto darle la buonanotte.. ma non avevo coraggio.. ma io la amo. E dovevo farlo,ne avevo bisogno .
Scrissi 'buonanotte occhioni blu💙' feci un bel respiro, contai fino a tre e inviai.
Bloccai subito lo schermo e chiusi gli occhi,sperando di sentire il telefono vibrare ..
Fu così ..
Il telefono vibró,avevo paura di leggere,così piano piano abbassai la barra delle notifiche,con un occhio chiuso e uno aperto.
Intravidi la sua risposta ' notte💓'
Alla vista di quel cuore sorrisi come una stupida. E non capisco il motivo. Era solo uno stupido cuore di whatsapp.
Però lei mi faceva quell'effetto.
Risposi con un cuore e dei puntini ..
Poi finalmente mi tranauilizzai, baciai lo schermo del cellulare con la sua foto e sussurrai: 'ti amo piccola'
Mi addormentai con il sorriso e il suo viso perfetto nella mente
STAI LEGGENDO
•||A Te Che Sei Il Mio Grande Amore ,il Mio Amore Grande •||
RandomQuesto è una specie di diario, dove parlerò un pó di me,diciamo che è uno sfogo... parlerò anche di una ragazza,una ragazza speciale. Una ragazza che mi salva ogni giorno, il mio sorriso,il mio tutto. E non penso sia solo un amicizia, è qualcosa di...