6~

18 2 5
                                    

Andammo in camera sua e Lucas iniziò a baciarmi la mascella scendendo fino alla clavicola. Gli allacciai le braccia intorno al collo e lo baciai,mi prese per i fianchi e mi fece sbattere delicatamente sul muro.
Dopo 10 m.n. scendemmo le scale e Lucas si andò a sedere vicino a Gabriel che cazzeggiava con il telefono e a volte alzava lo sguardo inarcando un sopraciglio quando Lucas parlava di me. Mi andai a sedere vicino a Mia.《tu e Lucas...》disse sospettosa. 《Io e Lucas niente.》dissi.《 basta questo gioco mi ha rotto.》sbuffò un ragazzo 《okay,allora giochiamo a obbligo o verità.》propose il padrone di casa. Il primo a iniziare fu Lucas.《Allora...Tom obbligo o verità?》gli chiese. 《Verità.》disse.《confessa...per chi avevi una cotta alle elementareli?》gli chiese il ragazzo.《okay...vi sembrerà assurdo ma in terza elementare avevo una mega cotta per Martina.》appena Tom pronunciò quel nome nella stanza  tutti scoppiarono a ridere come matti,compresa me,ma Mia no,beh,come darle torto...

Gabriel pov:

Dopo tre ragazzi circa venne turno di Emilia
《...Mia,obbligo o verità?》le chiese lei.
《Obbligo.》disse lei.《allora io ti obbligo ad andare al piano di sopra con... Tom.》 disse la rgazza compiaciuta. Mia le pesto un piede e le sussurò qualcosa che fece tacere Emilia. I due imbarazzati si alzarono a fatica e avanzarono fino alla scala《emh...non abbiamo tutto il tempo.》gridò Emilia ironicamente,i due nel metre sparirono in cima alle scale. Dopo un paio di minuti scesero,la ragazza era rossa e il ragazzo era molto euforico. La ragazza si sedette vicino a Emilia che ridacchiò appena. Arrivò il momento di Martina...

Emilia pov:

《Emilia...obbligo o verità?》mi chiese velenosa Martina. Sapevo che me l'avrebbe fatta pagare per quello che era successo martedì...《verità》dissi.《allora sputa il rospo...com'è stato  da 1 a 10 al piano di sopra con Lucas?》mi chiese. Guardai Lucas che ricambiò l'occhiatina e il sorriso 《10!》 dichiarai. Martina fece una smorfia e sbuffò incrociando le braccia al petto.

Gabriel pov

10? Ma cosa cazzo si è fumata? Arrivò il turno di Mia 《Emilia...obbligo o verità?》le chiese.《obbligo.》disse lei indiferente. Sulle labbra di Mia intanto si dipinse un sorrisetto maligno e shembo.《Io ti sfido ad andare al piano di sopra per almeno 10 m.n. insieme al nostro caro Gabriel.》disse. Mia ridacchiò appena,ed Emilia le pizzicò il braccio,vedendo che Emilia non muoveva il culo da quel divano decisi di alzarmi io,e mia avvicinai a lei porgendole la mano. La afferrò e si alzò, andammo al piano si sopra e andammo per la seconda volta in camera di Lucas. Chiusi la porta e mi voltai verso di lei. La presi per i fianchi e la feci aderire al mio petto,barcollò un po e instintivamente si appoggiò con una mano al mio petto. Le presi il viso in mano e guardai i suoi bellissimi occhi color nocciola. Era perfetta! Certo...non era tutta tette e con gli occhi azzurri...ma aveva fascino anche se non aveva queste cose. Due bellissimi occhi color nocciola,dei capelli biondi non troppo lunghi ma neanche troppo corti e due labbra carnose che solo a guardarle ti veniva voglia di morderle finchè non chiederebbe pieta baciai chiedendo accesso con la lingua,ma non mi sembrò essere molto contenta. Allora la presi per i fianchi e la trascinai senza smettere di baciarla fino al letto fino a buttarla sopra ad esso. Mi misi a cavalcioni sopra di lei e la baciai ma sembrò che non le cambiasse un bel niente. Appena infilai una mano sotto la maglietta che indossava la sentii un po irrigidirsi《vacci piano...non mi pare proprio che ho fatto queste cose con Lucas.》sbuffò.《Lucas qui,Lucas la...bla bla bla.》dissi mimando il "bla" con la mano《perchè fai resistenza?》gli chiesi.《perchè mi vuoi solo portare a letto per poi scaricarmi il giorno dopo senza un motivo se pensi che succederà...beh,allora sogna ancora Gabriel perchè non succederà.》disse.《sicuramente Lucas non avrebbe fatto diversamente...ma a lui hai lasciato fare...》dissi arrabbiato.
《Ma di lui non mi interessa proprio un cazzo...e se mi avrebbe usata,non avrei di certo esitato a fare lo stesso...invece...con
te....》deglutii rumorosamente.《invece con me....cosa?》la incitai.《con te non sarebbe la stessa cosa. Ci soffrirei troppo e non voglio.》disse rattristandosi.  In quel preciso istante mi sentii un po in colpa,scesi da sopra di lei,mi passai una mano tra i capelli e giari intorno alla stanza.《ora dobbiamo proprio andare...sono già passati 10 m.n.》disse guardando il display nel duo telefono.
Scendemmo giù e lei prese il suo coprispalle dal salotto di casa di Lucas《emh...Mia dobbiamo andare.》disse.《di già?》sbuffò la ragazza,notai che aveva cambiato postazione,prima era vicino a Martina ora invece era in grembo a Tom.《si.》confermò lei. Mia si alzò da sopra le gambe di Tom e prese una giacchetta e uscirono. Un po mi dispiaceva si aper il fatto che se ne stesse andando via,sia dal fatto di quello che mi aveva detto al piano di sopra. La guardai dalla finestra allontanarsi a braccietto con Mia:

No un momento...mi stò sentendo in colpa?

"E già..."

Sta zittà! Ci mancavi solo tu.

.

Non Ferirmi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora