8~

23 2 2
                                    

Martedì:oggi ritornano i miei genitori dal Canada. Yeee😒😒😒

Gabriel pov:

Una luce mi accecò gli occhi. Dedussi che Marta aveva spostato la tenda della mia finestra adagiandola su un lato. 《Gabriel,alzati.》disse.《mmm....》 mugolai premendomi un cuscino sulla testa.Odiavo quando quella donna faceva così《Gabriel...non farmi arrabbiare,sai poi cosa siccede se mi arrabbio...》disse. Aprii piano piano gli occhi e li stropicciai,notai che la donna stava riordinando i miei calzini. Trovò la mia maglietta in terra e odorò l'aria e la maglietta:《ti sei spruzzato del profumo da donna?》mi chiese. Dopo che mi chiese queste parole mi venne il flashback della sera passata. Ero andato a casa di una ragazza per distrarmi un po e scaricare la tensione,ed ero rientrato alle 4 del mattino e ora il suo profumo si era infiltrato sui miei vestiti e sulla maglietta che aveva in mano Marta:《emh...no,no niente profumo da donna》dissi. Aplena sono rientrato alle 4 non mi ero nemmeno cambiato sono rimasto solo con indosso i pantaloni neri e sono sprofondato imediatamente nel letto. I pantaloni (che avevano preso l'odore di quella ragazza) avevano contaminato il letto del suo profumo nauseante. Andai in bagno e mi feci una doccia quel profumo mi aveva perfino filtrato la pelle e volevo assolutamente lavarmelo via. Mi vestii velocemente presi lo zaino,il telefono e le chiavi della mia macchina. Mi fermai vicino al parciapiede e mi schifai vedendo Lucas che ci riprovava con Emilia:lei rossa in viso che sorrideva,lui invece con una mano appoggiata sul muro che (ci scommetto) che gli stava raccontando una delle sue batutuine. Scesi dall'auto e mi fermai un secondo per prendere il pacchetto di Rothmans,mi misi una sigaretta tra le labbra e abbassai lo sguardo pwr accenderla.
Quando lo rialzai mi ritrovai una ragazza con una mini gonna rosa fluorescente e un top bianco《bagno?》mi chiese "non ho scritto in fronte prenotabile!" Non le risposi,la scavalcai e andai verso il cancello dove c'erano loro due. Poi vidi che lei stava al gioco. Mi rigirai e andai incontro a quella ragazza《emh...scusa...facciamo bagno della palestra?》le chiesi sperando di ricevere un "si" come risposta《non aspettavo altro》 disse con voce calda e sensuale. La presi per mano e andammo nello spogliatoio della palestra...

                              ***

Andai in classe e mi sedetti al mio solito posto vicino a Tom che stava facendo i compiti di italiano《ciao.》mi salutò,io non lo ascoltai ero intento a pensare a Lucas ed Emilia lì fuori e nel mentre mi facevo filmini mentali:e se si stavano baciando? E se lo stessero facendo? Mi tolsi quei pensieri appena vidi una mano scuotermi davanti 《amico, ma che cazzo hai oggi?》mi chiese Tom.《niente,niente.》dissi. Suonò la campanella e tutti entrarono compreso Lucas ma senza Emilia. Mia entrò poco dopo con Emilia e si sedettero davanti a noi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non Ferirmi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora