È una fredda giornata d'inverno. Sono appena le 7:00 e la sveglia suona.
*DRIIIIINNNN!!! DRIIIIINNNN!!!*
"Maledetta sveglia!" Penso..
Mi alzo, scendo le scale e vado in cucina per fare colazione. Prendo una tazza di latte accompagnata da un panino con la Nutella e mentre mangio mando un messaggio alla mia BFF..
"Buongiorno Ale!"
"Buongiorno Rebecca!" Mi risponde.
"Odio il lunedì!"
"Perchè abbiamo storia?"
"Esatto. È la materia che più odio! Mi fa impazzire!"
"Già..nn piace neanche a me. Ti capisco."
"Ale ci vediamo tra poco a scuola. Vado a lavarmi i denti."
"A dopo Cucci!"
Vado verso il bagno, mi avvicino al lavandino e lavo i denti. Dopo mi vado a vestire, ma non so proprio cosa mettere. Opto per una paio di jeans blu e una camicetta a quadretti bianchi e neri. Dopodiché metto le mie converse blu, prendo lo zaino e esco di casa. Vado alla fermata, infilo le cuffiette e mentre aspetto il pullman ascolto "Break Free" di Ariana Grande. Amo quella canzone! Finalmente arriva il pullman e dopo essere salita mi avvio in fondo. Amo stare da sola. Arrivata alla fermata più vicina al mio liceo, scendo e inizio a correre perchè mancano circa 5 minuti al suono della campanella. Corro troppo veloce e urto una persona. Mi giro e vedo che un uomo sulla 20 mi guarda.
"Quanto è bello!" Penso tra me e me. Ha gli occhi marroni e i capelli castano chiaro. È alto circa 1.80 ed è abbastanza snello. Mentre lo fisso senza parole, la sua voce mi distoglie dai miei pensieri.
"Scusami non volevo." Mi dice.
"Scusami tu. È colpa mia. Correvo troppo veloce."
"Non ti preoccupare."
"Grazie mille..."
"Comunque piacere Roberto."
"Piacere Rebecca."Nota d'autrice:
Questo è il mio primo libro (perchè l'altro pubblicato "Citazioni Tumblr❤" non è un vero e proprio libro). Spero vi piaccia! Lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate! ❤ Ciao al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Ripetizioni di storia...
RomanceUna ragazza di 17 anni di nome Rebecca, incontra Roberto un ragazzo di circa 23 anni.. il resto lo scoprirete leggendo!