3

1.3K 50 0
                                    

Mi svegliai la mattina con un forte mal di testa,mi ero addormentata tardi la scorsa notte dato che avevo passato metà nottata a pensare chi fosse realmente questo Dane, decisi di recarmi subito alla mensa presi il solito e ritornai in camera per preparare il mio carrello per Hogwarts: libri bianchi da scrivere,un' agenda vuota,piume d'oca pregiate,inchiostro di china, abiti puliti e i libri di studio che trovai davanti la mia camera, mi mancava solo la bacchetta e ovviamente sapevo dove prenderla. Da Olivander, prima di recarmi nel negozio di bacchette più assortito della zona pensai benissimo di chiamare Dane, anche lui doveva comprare la sua prima bacchetta, così scesi le scale e bussai alla porta della sua stanza, capii subito che si era svegliato ora, i suoi capelli erano tutti arruffati, gli occhi socchiusi come per non far filtrare la luce così dopo un po' chiesi < ti piacerebbe venire con me da Olivander a comprare la bacchetta magica?> sbadigliò e con un tono di voce semi addormentato rispose < va bene...però devo cambiarmi> <ok va bene> risposi io <se vuoi puoi accomodarti nel piccolo salotto che ho in camera, tanto io mi cambio sempre in bagno> disse tranquillamente < no tranquillo non vorrei disturbare troppo> <Amber non so nulla di te e voglio conoscerti bene. Sono fatto così> < a va bene> detto ciò entrai nella sua camera e mi accomodai in una comoda poltroncina rossa. Appena si cambiò uscì dal bagno e mi disse: <se vuoi possiamo anche andare> <si ma come facciamo?> chiesi io <possiamo uscire tranquillamente,oggi è il giorno in cui possiamo andare a comprare qualcosa> <ah va bene allora andiamo>. Detto ciò mi accompagnò da Olivandere e prese con me la bacchetta che più di addiceva alla nostra personalità, a Dane capitò una bacchetta di quercia scura,decorata con ghirigori d'orati sull'impugnatura mentre la mia era una bacchetta nera con due serpenti incisi nel manico. Dopo aver acquistato la bacchetta dovevamo prendere altri abiti, Dane mi aiutò a scegliere alcuni vestiti e io aiutai a lui. Dopo aver finito le commissioni ci recammo all'orfanotrofio per prendere i libri e tutto il materiale per andare ad Hogwarts, appena arrivati ai binari cercai il binario 9 e 3/4 e correndo mi diressi al suo interno (ovviamente con tutto il materiale didattico ecc.), aspettai Dane e tranquillamente ci accomodammo all'interno del treno a vapore diretto ad Hogwarts < Hey Amber il viaggio è lungo, visto che ci siamo puoi parlarmi un po di te> tranquillamente risposi < il mio nome è Amber Riddle, ho passato tutta la vita fino ad ora all'interno dell'orfanotrofio, non ho mai conosciuto i miei genitori e non ho nessun parente che io sappi. Tu invece che mi dici di te?> < il mio nome è Dane Parker, mi sono trasferito nel vostro orfanotrofio perchè il quello in cui stavo prima risultava decadente e pericoloso per dei bambini, ho 12 anni e vivo a Londra da sempre, come te non ho mai visto i miei genitori ed ho solo una zia che mi odia> disse sorridendo < come ti è arrivata la lettera?> chiesi cordialmente <me l'ha portata un gufo marrone e bianco la tua invece com'è arrivata?> < il gufo picchiettava nel vetro con le zampe e gli ho aperto, dopo si è avvicinato a me e mi ha portato la lettera>. Conversai con lui tutto il viaggio e alla fine mi addormentai sulla sua spalla.
-----------------------------------------------------------------------------
Buongiorno Potterhead 👊🏻❤️ come va?? La devo continuare questa storia?? Dane di chi sarà figlio??

L'erede di serpeverde[INCONCLUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora