Descriviamo i personaggi

968 27 0
                                    

Allora la storia non va benissimo come "mi chiamavano mostro" ma non fa nulla, ci tenevo a descrivere i personaggi perché è una cosa che mi piace parecchio
Amber: capelli mossi color nocciola, occhi azzurri quasi color ghiaccio, carnagione chiara, è molto bassa mentre il peso è il peso normale per una ragazzina di 12 anni. Ama i libri e spesso è scorbutica con gli altri, il suo miglior amico è Dane e non ha un animale domestico.
Dane: ha i capelli ricci di un marrone molto scuro(adoro il ciuffo quindi immaginatelo con il ciuffo😂) occhi verde acqua, il colore della pelle sicuramente più scuro di quello di Amber, è più alto di Amber di poco è il peso è normale per la sua età(si mantiene in forma) ha 12 anni e non ama leggere molto, gli piace fare nuove amicizie e la sua miglior amica è Amber, ha un serpente di nome Serperior.
Caleb: assomiglia molto a Draco a eccezione del carattere, lui è un pò... Come dire stronzetto... Però okay😂 ha 12 anni è magro, è della stessa altezza di Dane e ama fare magie.
Lynn: lunghi capelli rossi, mossi alla fine, occhi piccoli, labbra sottili, pallida, simpatica, perspicace, ha 17 anni e ama parlare con la sua lucertola Ector.
Leo: capelli corti e neri, occhi abbastanza grandi, carnagione olivastra, pigro e svogliato, è nullafacente ama non fare niente.
Madama Campbell : È una fata ed è molto piccola, ha un piccolo naso alla francese e dei capelli neri molto lunghi, gli occhi verdi e quando svolazza lascia dei brillantini colorati(wiiiiiiiiiii).
Mrs.Sparkle: è un'animagus e può assumere le sembianze di un colibrì, ha due occhi bellissimi color ametista, degli zigomi marcati è un naso uguale a quello della Campbell.
Alice Parker: una biondina antipatica so tutto io, ha gli occhi marroni e dei capelli che sembrano spaghetti, il suo nome si pronuncia Alis ed è una impicciona.

Per ora i personaggi sono questi... Spero vi possa piacere questa cosa del descrivere i personaggi.

L'erede di serpeverde[INCONCLUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora