Uno dei piú gettonati problemi di Wattpad sembra essere: Mr. Bad Boy.
9/10 dei libri su Wattpad parlano di un playboy.
E, no, le storie non sono diverse, sono praticamente tutte uguali.Questo "cattivo ragazzo"- di cui il nome è sempre qualcosa di mistico, tipo Hardin *tossisce*, Chevron, Hamburger o Giltrandorlr - è sempre alto 6 metri con I capelli scuri e gli occhi verdi-blu-oro-argento-tramonto-luna-universo.
Va sempre a scuola su una Harley o guida una macchina rock vecchio stile.
È sempre un po' stronzo, ma hey, questo non lo ferma da essere il piú attraente ragazzo popolare della cittá.Tra l'altro, Giltrandorlr è sempre:
-Ricco.
-Segretamente un super genio con un qi di tipo 180.
-Comunque stupido nonostante l'intelligenza avanzata.
-Campione di football, basket, baseball, rugby, wrestling, bowling, lancio del peso, hockey, polo e sub, però incapace di pisciare dentro wc.
-Nella mafia.
-Il puttaniere della scuola che segretamente si prende amorevolmente cura della dolce sorellina disabile in sedia a rotelle.
-In una band.
-Un drogato alcolizzato.
-Ex carcerato.
Successivamente, e ovviamente, c'è anche la sua fidanzata -che ora chiameremo Pancrazia- (99% delle volte, la protagonista).
Pancrazia è:
-La ragazza nuova che non viene cagata da nessuno.
-Una nerd che in realtá sembra una modella di Victoria Secret.
(Bionda, occhi azzurri, alta, macra, bellixxima, secs...)-a volte invece ha gli occhi marroni, per farla sembrare piú """brutta""", ma questo non diminuisce il fatto che pesa 18k e ha una pelle di una bambina-divinitá greca.
-È schizzofrenica.
-Ha subìto dei traumi quando era piccola, del tipo: veniva costantemente violentata del padre (motivo in piú del perchè si taglia).
-Ha un migliore amico dalla nascita, che però viene sempre friendzonato. (POVERO).
-grassa (rido troppo, SE PESA 18k NON È GRASSA).
Mi fermo qua perchè mi sanguinano gli occhi, LE STORIE SONO TUTTE COSÌ.
TUTTE, T U T T E.
Se hai scritto una storia del genere e sei offesa a tal punto da volermi segnalare, bitch, I don't care, fight me.
Cerchiamo di non far crescere i nostri figli in un mondo super femminista :).
Peace out-
STAI LEGGENDO
sclero.
HumorLamentele di una teenager incazzata col mondo :) Leggi questo libro a tuo rischio e pericolo. Oppure no, non mi interessa.