Le fanfiction sono bellissime e tutto ma alcune mi fanno venire voglia di morire sbranata da una foca.
(Si, le foche mordono.
Lo so. Esperienza personale.)1- genitori spariti/inesistenti:
È divertente quando il figo della situazione (che ha in media 16 anni) vive da solo nel bel mezzo di Beverly Hills con 3 case d'oro.
Dove sono i tuoi genitori? Dove??
Dice sempre che sono morti o in carcere, ma secondo me li ha mangiati. Quindi scappa ragazza.2- modella insicura:
Mi guardai allo specchio.
I miei capelli luminosi mi cadevano perfettamente sulle spalle.
I miei occhi azzurri guardavano le mie gambe, che non avevano un minimo di grasso. Mi odio.Perchè???
No, hai ragione fai schifo.
Ti regalo il mio corpo e tu mi dai il tuo?3- andare in tour con i One Direction:
Questa fa crepare ahahah.
Tipo,
"OD: Bitchina, vuoi venire in tour con noi?"
"Certo Harry, Niall, Louis, Liam.
Verró con voi."
Poi lascia scuola e famiglia,
ma porta con sè la sua bffffffff.
Sensato.4- cose molto irritanti:
"Mamma sono incinta!" disse l'undicenne Bitchina saltando e correndo per la casa.
"È fantastico Bitchina." rispose la madre.
-
*cammina per la strada e si scontra con Justin Bieber*"Come ti chiami"
"Bitchina"
"Un nome bellissimo per una bellissima ragazza. Ecco, prendi il mio numero, i miei documenti, il mio cognome e la mia verginitá".
-
*torna a casa da scuola e si siede vicino ad Harry Styles*"Hey vuoi sposarmi?"
"Si" disse Bitchina.
-
*bitchina la bipolare è bipolare*"Ti amo tantissimo erry facciamo dei bambini e viviamo x sempre felici e contenti."
"Ti amo anch'io bitcina, nostra figlia si chiamera Hoerisa".
*5 secondi dopo*
"TI ODIO NN MI SEI MAI PIACIUTO STUPIDO IDIOTA"
"NN ME NE FREGA TANTO HO ALTRE 97192901 FIDANZATE".Mi viene da piangere ma ne è valsa la pena. (Non proprio).
Regalatemi dei biscotti.
STAI LEGGENDO
sclero.
HumorLamentele di una teenager incazzata col mondo :) Leggi questo libro a tuo rischio e pericolo. Oppure no, non mi interessa.