Il cast

53 7 2
                                    

Qualche giorno fa, dato che sono una stalker, stavo guardando i commenti di una storia e ho notato un commento che diceva qualcosa di simile:
"Ei puoi postare una foto di *inserisce nome casuale*? È difficile da immaginare :))*

Umh, what? No.
È un conto se è una ff, ma se non lo è TACI BABBANO.

L'autrice ha scritto 19291927282 parole solo per descrivere il personaggio, e tu vuoi una foto.

Ti rendi conto che è un personaggio completamente inventato ed è quindi impossibile fare quello che hai chiesto??

"Chi interpreta *inserisce altro nome*?? Puoi dirmi il nome??? Voglio sapere com'è fatto!"

nO TI PREGO SMETTILA SUBITO.

Non avete mandato un email a Suzanne Collins quando non sapevate di che razza era Ranuncolo. (Il gatto di Prim, Hunger Games, ignoranteee).
Vero?
Ecco, infatti.

Gli scrittori cercano di descrivere i personaggi molto accuratamente, per cercare di farteli immaginare il piú possibile, ma qualcosa LASCIALA ALLA TUA IMMAGINAZIONE.
Offendi un po' l'autore/autrice se chiedi l'aspetto dei personaggi all' ottavo capitolo, non credi?

Ok, facciamo finta che la scrittrice, che chiameremo Mariangingiangela (Sio confirmed), ha veramente cercato di trovare un'immagine di una ragazza che assomiglia al personaggio da te richiesto(?)

Mariangingiangela spreca tre ore della sua vita per cercare una persona di diciassette anni con i capelli rossi, occhi grigi-ghiaccio, lentiggini, occhiali e un tatuaggio a forma di cuore sul dito mignolo del piede.

Mariangingiangela è felice,
tu no, perchè te la immaginavi diversa.
A questo punto Mariangingiangela ti manda mentalmente a fanculo.

Mariangingiangela ha ragione.


Morale: se chiedi all'autore le foto dei personaggi, non sorprenderti se poi il tuo unicorno muore.

sclero.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora