.... Si avvicina a vale e ... Le da un piccolo bacio a stampo*
I:*sottovoce* "quindi ti piace Vale!"
B:"😰tu sei sveglia.. Dimmi che sei sonnambula ti prego! Che cosa imbarazzante "
I:"mi dispiace per te sono sveglia😂.. Ma stai tranquillo non lo dico a nessuno.."
B:"oddio grazie grazie"
I:"posso chiederti una cosa?"
B:"certo dimmi.. 😂Se mantieni il segreto puoi farmi tutte le domande che vuoi!"
I:".. Quando.. Insomma.. Quando hai capito che ti piaceva?"
B:"beh ecco .. Nn lo so"
I:"un qualcosa in particolare che ti ha colpito? Un dettaglio? Qualunque cosa.."
B:" beh ecco.. Credo di essermene accorto quando l'ho vista sorridere oggi in spiaggia..."
I:"ma lei sorride quasi sempre"
B:" vedi.. Non so come spiegarti.. Di ragazze con un bel sorriso ce ne a milioni ..e forse.. La vera cosa che mi piace è quando sorride .. A me!"
I:" Ahhh forse ho capito... Ti piace quando sorride.. Ma quando sorride a te .. Insomma ti fa innamorare"
B:"si una cosa del genere credo!"
I:" e secondo me un'altra cosa che ti piace del suo sorriso è che lo causi propio tu 😊"
B:"cioè con questo vorresti dire che faccio ridere?😂tipo pagliaccio?"
I:" 😂no.. Che la fai sorridere .. Cioè che la fai stare bene "
B:" ah beh.. Se fosse veramente così potrei definirmi il ragazzo più fortunato e felice al mondo"
I:" fidati è così.. *sospiro* anche io vorrei un ragazzo come te!"
B:" beh vedi.. Magari non è propio come me.. È un po' cocciuto e nn sa esprimere le sue emozioni ma .. Fede.."
F:"fede cosa? "
B:"ah ti sei svegliato😅"
I:"stavamo dicendo che ben sarebbe un ragazzo perfetto e tu sei tutto l'opposto 😂cioè che nessuna ragazza ti vorrà mai!"
F:"certo.. Scommetto che trovo una ragazza prima io di te"
I:" ovvio ti basta andare in giro senza maglia e le ragazze ti cadono ai piedi"
F:"stai ammettendo che sono figo senza maglia?"
I:" lo sei.. Ma non per me!
V:" shhh mamma... Non è ancora ora di andare a scuola.. Io ho sonno 😪"
STAI LEGGENDO
Come In Un Sogno
RomanceCiao sono una ragazza di 17 anni e mi piace molto scrivere.. Prima di questa storia non ho mai fatto leggere niente a nessuno.. L'ho pubblicata su instagram sul profilo di @lemoneahily ed è piaciuta abbastanza.. Spero che piaccia anche a voi✌ Questa...