CAPITOLO 37

88 11 0
                                    


Pov's Ire:


*vedo arrivare Vale Incazzata*


I:"ehi che è successo?"

V:"Ben.. Marty.. Si stanno...baciando.. Torno a casa.."

I:"cosa?"

V:"hai capito bene.. "

I:"aspetta.. Lo dico a Fede e ti accompagno"

F:"ho sentito tutto.. Vai.. Io vado a parlare con Benji😒"


*vorrei essere con Fede a rimproverare Ben.. Tutte quelle belle parole? Se le è già dimenticate? Ok che sei ubriaco ma😒...*


*vale inizia a piangere*


I:"vale non.."

V:"no sono stata stupida io a credergli.. È colpa mia.."

I:"ma di cosa scusa? Per essere andata a prendere da bere ?"


*arriviamo a casa e ci mettiamo nel letto*


I:" io credo che... Si sistemerá tutto.. Magari è stato solo un errore.. Cioè.. Sarebbe una cosa stupida ma..tutto può essere"

V:"si"

I:"ora non pensarci.. Dormici su.. Domani mattina vediamo che fare"

V:"ok buonanotte😢"


*Vale si addormenta e dopo poco Marty torna a casa*


*sottovoce*


I:"Marty ma che cazzo hai fatto?lo sapevi benissimo che stavano insieme!!"

M:"si ma a me piace Benji"

I:"ma loro sono innamorati Marty.. Ti prego.. Non voglio litigare ma .. Sono la coppia perfetta .. Lo sono stati dal primo momento che si sono visti.."

M:"ire devi capire che la vita non è una favola .. Non ce un Principe azzurro ..non ce un cavallo bianco..non ce un Castello.. Ce solo la vita .. O la sai vivere o vivi nei rimpianti "

I:"anche se.. Come dici te.. I principi non esistono e quelle cazzate varie.. Ben per Vale lo era "

M:"ok forse ho sbagliato.. Ma comunque lui ha contraccambiato Non si è bloccato .. E questo vuol dire che in fondo anche lui lo voleva!"

I:"o magari era solo ubriaco!"

V:"o magari ama lei e non me"

Come In Un Sogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora