Sì: 0.5 + 0.5 + 0.5 = 1, e se qualcuno ha problemi con questo, si rivolga all'ufficio reclami.
Blog of Molly James, professional mad girl (7 views)
Post of October 26th h 11.27 p.m.
AGGIORNAMENTO DEL LUNEDÌ
Eccoci qui, al primo aggiornamento di dati sul nostro cosiddetto esperimento psicologico. Sono passati sette lunghi e assurdi giorni dallo sciagurato Lunedì in cui ho deciso di cominciare questa pazzia e le mie due scimmie da laboratorio (a volte Mike sembra davvero una scimmia... Chester invece ha più l'aria da gatto. O da pipistrello...), per il momento sono abbastanza tranquille.
In questo preciso momento stanno tenendo un concerto con gli ormai defunti Linkin Park (la loro cara vecchia band) sul letto a castello di mio fratello, cantando a squarciagola One Step Closer, ovvero una delle poche canzoni decenti che abbiano fatto.
No, in realtà le loro canzoni non erano poi così male: almeno non erano la solita cover band del cazzo, però ora non siamo qui a parlare di questo.
A volte mi stupisco di quanto possano essere infantili quei due: hanno rispettivamente ventitré e ventiquattro anni e cantano come dei deficienti.
Ringraziando il cielo questa è una zona semi abbandonata in un quartiere di merda, quindi questo condominio è praticamente disabitato e siamo gli unici inquilini nel raggio di tre piani... non che non siano bravi, anzi, Chester ha una voce fantastica e nemmeno Mike è messo male, ma è quasi mezzanotte...
Sento i tonfi dei salti sul letto (non so come facciano, dato che è un letto a castello, e non so nemmeno quale santo li stia proteggendo dallo sfracellarsi la testa sul pavimento...) quindi presumo che lo stiano usando come palco, e non so perché, ma secondo me stanno usando bottiglie di birra come microfoni.
Mi sembra di avere a che fare con due dodicenni con la fissa per la musica.
Comunque, tornando all'esperimento, cominciano già a vedersi in loro i primi effetti del contatto prolungato.
Mike dice più parolacce (anche io porca puttana) e anche oggi pomeriggio, quando sono tornata, era mezzo ubriaco. Devo ricordarmi di nascondere le birre il prossimo Lunedì, perché praticamente a quel coglione di mio fratello basta vederlo l'alcool, per ubriacarsi, e nemmeno a quell'altro demente farebbe male un giorno di pausa alla settimana.
Chester sta diventando meno pigro, e questo è un peccato. È per questo che mi ricorda un gatto: fosse per lui se ne starebbe acciambellato a dormire sul suo letto per tutto il giorno, si alzerebbe solo per mangiare e avere un paio d'ore di vita sociale... un po' come me insomma.
Pensavo di aver trovato un fratello, un altro poveraccio innamorato del cuscino per combattere l'energia malefica di Mike, e invece sabato mi ha praticamente costretta ad accettare il suo aiuto per finire un progetto di scienze perché si annoiava.
La cosa divertente è che lui è negato in scienze...
Comunque, relazionalmente (non sono sicura che esista questa parola) parlando, i due soggetti non mostrano particolari cambiamenti nel loro approccio l'uno verso l'altro.
Non litigano quasi mai, il contatto fisico è nella norma (almeno in mia presenza... sto valutando seriamente l'idea di installare una telecamera in salotto), Mike sta cercando di convincere Chester a smettere di fumare, Chester sta cercando di convincere Mike a cominciare (si accettano scommesse), entrambi mi parlano dell'altro in maniera affettuosa quando l'altro non li sente, fra di loro si prendono spesso per il culo...
Insomma, per il momento niente di nuovo sul fronte Bennoda, qui Molly James, passo e chiudo!10 Comments:
-non lamentarmi, lo so che adori sentirmi screammare.
October 26th Spike_Minoda-@ Spike_Minoda sei ubriaco?
October 27th _Cursed_Molly_-@ _Cursed_Molly_ no, sono Chester :). Gli ho fregato il telefono, se lo senti urlare vuol dire che se n'é accorto ;).
October 27th Spike_Minoda-@ Spike_Minoda siete proprio due bambini... :)
October 27th _Cursed_Molly_-che diavolo vuol dire Bennoda? (P.s.: ho fregato il cellulare a Chester, se lo senti urlare vuol dire che se n'é accorto)
October 27th Chazy_The_Chemist
STAI LEGGENDO
Bennoda's Investigations & Co.~Hybrid Theory case
FanficSalve, mi chiamo Molly James (sarebbe Melissa, ma se mi chiamate così vi sbatto la testa contro un muro fino allo sfinimento), ho diciassette anni (quasi) e vivo a Los Angeles assieme a due idioti. Si chiamano Mike e Chester (o anche Scimmia 1 e Sci...