~Amiche~

320 84 15
                                    

Io e la mia migliore amica siamo state legate sin da piccole,eravamo sempre insieme direi come sorelle.Da piccoli io e Danielle eravamo vicine di casa,andavamo a scuola insieme, quasi sempre andavo a casa sua o viceversa.Finchè un giorno i miei genitori decisero di trasferirsi ed eccomi qua ad abbracciare la mia migliore amica dopo un settimana.
Tolsi i miei pensieri e mi staccai.Danielle cominciò a salire le scale gridandomi
"Allora BFF andiamo in camera mia" io annuì e la seguì.
Dopo aver finito quelle infinite scale entrai dove la vidi giá seduta nel letto.La stanza di Danielle era bianca,scrivania con tanti libri horror che riempivano la parte sopra della scrivania e sotto il suo amato portatile.
Feci dei passi in avanti
"Ho deciso il nostro pomeriggio,prima usciamo da questa stanzetta e dopo andiamo a fare shopping appena torniamo a casa facciamo un pigiama party" non dissi nulla e se ne andò mentre io mi sedetti nel suo grande letto.
Ecco cosa amavo di Danielle,allegra, solare,senza pensieri,simpatica mai antipatica il contrario di me stronza,antipatica e odiando tutti ma qualche volta io sapevo essere simpatica.
Presi il mio cellulare per guardare diverse notifiche di Twitter.Vedendo un messaggio di Zayn lo aprì leggendo un"Ciao bella che fai?" Sorrisi e gli scrissi
"Sono da una mia amica, tu che fai di bello?"
"Niente scrivo delle canzoni,tra un po esco" lessi la sua risposta
"Wow non sapevo che scrivessi delle canzoni xx."
"Sì ne ho scritte due Pillow Talk e It's you🙈 le vuoi mandate?"
"Non c'è ne bisogno posso non ascoltarle".
"Davvero piacciono a tante persone sicura?"
"Non saprei. Si sicurissima " gli risposi per poi bloccare il cellulare.
Ad un tratto Danielle uscì soffermandosi sulla soglia della porta guardandomi avendo nelle mani due matite una nera e una azzurra dicendomi "Che colore sta meglio per i miei occhi" facendo una faccia perplessa.
"Secondo me il nero" gli risposi indicandogli la matita nera
"Va per il nero,finisco e andiamo" gridò per poi dirigersi nello specchio del bagno.
Il telefono mi vibrò immaginando chi fosse lo aprì vedendo un due "Audio".Quel ragazzo era proprio insistente non sapevo come faceva a farmi arrabbiare così facilmente.Cosi gli scrissi
"Sei molto insistente ragazzo"
"Ascoltala ti piacerà" mi rispose non sapevo se era proprio gentile o se era una messa in scena
"Ti piacerà un cazzo" gli scrissi
Senza accorgermene la mia migliore amica uscì
"Cosa hai?" Disse preoccupandosi
"Niente " gli risposi con malavoglia
"Ti sei incazzata con il telefono" rise
"No,gente insistente" detto questo c'è ne andammo

"Secondo te quel vestito mi sta?" mi disse per la millessima volta indicando la vetrina di un altro negozio dove c'era un vestito molto semplice di colore nero.
"Dani questa è la centesima volta che me lo chiedi vallo a provartelo e vedi" gli risposi secca
"Non lo so" disse incerta
"Provalo!" cercai di convincerla
"Entriamo" disse la mia BFF prendendomi per mano strascinandomi al negozio.Entrati lei prese subito il vestito dirigendosi nel camerino mimandomi un "Io vado a provarlo" annuì e andai a vedere altri vestiti non presenti nella vetrina ma non mi colpì nessuno.Così camminai e senza accorgemene mi ritrovai nel reparto maschile dove c'erano tante magliette nere rock di vario tipo teschi fioreali,scritte,giacche di pelle.Mi colpirono molto le giacche così andai per prenderla ma un ragazzo dietro di me parlò "Non sapevo fosse anche il reparto femminile apparte che maschile" mi arrabbiai e gli risposi "Non sapevo che le persone si facessero i cazzi degli altri " detto questo mi girai per vedere chi fosse.

Avete ascoltato "It's you" di Zayn? Cosa ne pensate *-*
Per me è bellissima.Comunque
che ne pensate di questo capitolo? Fatemi sapere nei commenti qui sotto 👇 ❤ alla prossima.

Lover❤Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora