~Mi hanno chiamato.."

183 48 21
                                    

Ero restata petralizzata della risposta che mi aveva appena dato Zayn.
"Contenta?"rispose con una risata nervosa ma io gli misi una mano nella spalla per farlo calmare.
"Zayn "gli sussurai
"Lasciami in pace,cazzo " mi afferrò con forza il braccio facendomi un male atroce.
"Zayn calmati " gli dissi, l'unica cosa che volevo in quel istante è vederlo calmo.Ma lui non mi ascoltò prese una sigaretta fra le mani l'accese e la portò alle labbre e se ne andò.

Ero tornata a casa da un bel po presi il portatile e misi della musica per togliere i pensieri che erano impressi nella mia mente ma non ci riuscì ancora l'mmagine di Zayn al pub mi compariva davanti gli occhi.La cosa era certa non riuscivo a non pensarlo.
"Jenny?"disse Lou svolazzando le mani davanti gli occhi per capire se lo stavo ascoltando oppure no.
"Lou?"sobbalzai vedendo la sua figura accanto a me.
"Che hai?"mi domandò mettendosi le braccie conserte
"Niente " risposi ovvia
"Non può essere niente sono entrato ti stavo parlando e tu non mi hai ascoltata nemmeno un minuto" disse ma io non gli diedi retta,chiusi il portatile e gli domandai
"Mi puoi dare l'indirizzo di Zayn?"gli domandai
"Stavi pensando a quel coglione!"mi riproverò
"Che cosa devi fare?"si arrabbiò
"Me lo puoi dare?"insistì facendolo sbuffare per poi prendere il telefono e facendomi vedere l'indirizzo.
"Perfetto " dissi per poi andandogli un bacio nella guancia e uscì.

Presi un respiro e bussai alla porta sentendo qualcuno scendere le scale di corsa per poi aprire,ritrovandomi degli occhi caramello davanti a me
"Jenny " disse sorpreso per poi farmi cenno di entrare.
"Come va?"gli domandai guardando tutto l'appartamento.Era abbastanza carino molto pulito direi per un maschio che abita da solo.
"Da quanto ti interessa così tanto di me?"rispose infastidito.Odiavo in quel momento il suo atteggiamento lo volevo solamente aiutare e capire cosa era successo in lui.
"Zayn piantala " gli risposi segno di finirla di rispondere in quel modo.
"Dimmi che vuoi " disse duramente
"Volevo chiederti che cosa era successo ieri se - ra a-l p-u-b"dissi
"Niente di importante davvero"disse per poi trasformare la sua faccia arrabbiata in triste.
"Okay,ricordati che quando vorrai parlare io sono sempre qua " gli dissi dandogli un bacio nella guancia ma non fu solamente quello perché lui subito dopo si avvicinò alle mie labbra facendo incrociare le nostre lingue.
"Zayn " sussurai con il fiatone
"Che cosa era questo?"continuai
"Un rigraziamento"sorrise e io feci lo stesso per poi andarmene.

Mi toccavo in continuamente le mie labbra avevo ancora quel sapore che lasciò Zayn,ogni minuto pensavo a lui non riuscivo a togliermelo dalla testa anche se volevo non pensarlo ora dovevo solamente concentrarmi esclusivamente alla scuola che sarebbe iniziata domani così stanca mi addormentai.

Mi svegliai con il rumore assordante della sveglia staccandola immediatamente.Oggi sarebbe iniziata la tortura cioè la scuola così andai in bagno mi vestì,misi un maglioncino nero per il freddo,dei jeans blu stretti e delle vans bianche,mi truccai mettendomi solo un filo di matita nera sotto gli occhi e infine mi preparai la borsa che mi sarei portata il libro di filosofia,psicologia e matematica.
"Jenny " urlò mio fratello di sotto
"Arrivo " gridai mettendo la borsa nella spalla destra chiudendo la porta alle mie spalle per poi scendere.

"Pronta per un altro anno di scuola" domandò accendendo il motore della macchina
"No per niente!"esclamai mentre lui partì in tutta velocità.
"Non sei l'unica " disse mio fratello
Arrivati vidi in lontanza la mia migliore amica parlare con Niall ma lei non mi vide così gli andai vicino facendola sobbalzare per la mia presenza ,appena mi vide mi abbracciò.
"Amica è da tanto che non ci vediamo"sarcasticai stringendola più forte lei rise per poi distaccarci e dirigendoci all'entrata della scuola.Avevamo chiesto dove si trovava la nostra classe, trovata presimo posto entrato subito dopo la prof.Le ore passarono velocemente c'era chi non ascoltava la lezione,chi era fra le nuvole e poi c'ero io che parlavo con la mia migliore amica per passare il tempo per il fatto che ero disinteressata all'argomento che stava spiegato la prof.Era suonata la campanella segno di andarcene ognuno nelle nostre case ma prima che c'è ne andassimo tutti la prof ci raccomandó di fare tutti i compiti che aveva appena lasciato e che l'indomani gli avremmo corretti.Quando uscì dall'istituto intravidi una macchina molto conosciuta.Una Roger Nera.Vedendo un ragazzo biondo.Zayn.
"Zayn?"risposi stranita della sua presenza.
"Jenny a quanto pare vai qui a scuola"disse,sorrisi
"Eh giá ,ma che cosa ci fai qui?" Gli domandai
"Sono venuto a prenderti"rispose tranquillamente prendendo una sigaretta e portandosela alle sue labbre ma io la presi e lo gettai a terra.
"Ti prego Zayn non nella mia presenza"supplicai e lui annuì
"Sali " ordinò Zayn e così feci.
Un silenzio invadeva la macchina così la prima ad aprire bocca fui io.
"Dove andiamo?"gli domandai
"A casa mia " rispose tranquillamente mentre io riflettevo le sue parole.Cosa a casa sua?Avevo sentito bene?
"Cosa?"dissi abbastanza scioccata per le sue parole.
"Non ti preoccupare non ti faró niente " disse innocentemente
"Lo spero per te Malik " gli risposi acida.
"Se no che fai?"rispose mettendo il freno nella macchina e avvicinandosi a me.
"Le distanze Malik " dissi allontanandomi ma lui non mi diede retta e mi baciò per poi mormorargli qualcosa che lui ignorò completamente.
"Siamo arrivati " sorrise soddisfatto.
Lui scese e lo stesso feci io,aprì la porta entrando ma io rimasi fuori
"Puoi entrare sai."disse ironico
"Oh,certo"dissi solo entrando
"Hai fame?"domandò dirigendosi in cucina
"Sì un po " risposi toccandomi lo stomaco che mi brontolava per la fame.
"Ho un po di pizza vabbene?"mi domandò facendomi vedere la pizza nel cartone.
"Buona la capricciosa " risposi umidendomi le labbra, la presi e la comminciai a mangiare
"Vedo che sei abbastanza affamata " disse ridendo che fu contagiosa per me infatti risi.Squillò il telefono di Zayn lui rispose dirigendosi nell'altra stanza mentre io mi gustavo il cubo che mi aveva appena fatto vedere.Sentì Zayn gridare nel parlare segno che era successo qualcosa infatti uscì sbattendo la porta infuriato.
"Zayn " dissi spaventata dalla sua reazione.Gli andai in contro calmandolo
"Cazzo,cazzo,cazzo " disse disperato
"Che cosa è succes-s-o?"balbettai
"Mi hanno appena chiamato...

Wow vedo che Jenny dall'odio passa all'amore hahah e Zayn?Se la sta passando brutta direi..ma la domanda è che cosa ha?Lo scoprirete nel prossimo capitolo.Se continuate a seguire la mia storia lo scoprirete,se vi piace votate e scrivete qualcosa.Grazie alla prossima.♡♡

Lover❤Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora