~Zayn mi ha marchiata~

198 41 17
                                    

"Ti porto da qualche parte,ci stai?"disse mettendo in moto l'auto
"Dove?"gli domandai curiosa
"Dopo vedrai "disse con un sorriso mentre io morivo di curiositá.
Eravamo appena arrivati in un luogo di mare la spiaggia era immensa è deserta,buia illuminata solo da alcune lampade che emettevano poco luce, il rumore del mare si sentiva molto,di lontano si intravedeva qualche locale.Restai meravigliata il perché Zayn mi avesse portato in questo posto,pensavo che non gli piacesse, evidentemente mi sbagliavo sul suo conto.Direi che dovevo ancora scoprire tante cose su di lui.
"Ho portato qualcosa " disse aprendo la macchina è prendendo qualcosa,una tovaglia da mare.
Mi tolsi le scarpe mettendo in contatto i miei piedi nudi con la sabbia fredda rabbrividendo,dopo insieme ci dirigemmo verso il mare.Io e il mare non avevamo un rapporto molto stretto,io non adoravo il mare può sembrava stupido ma la verità è che avevo un po paura di quel infinito.Ricordo quando io e Lou da piccoli ci andavamo quasi sempre e quando Lou si tuffava mi invitava di andarci ma io non facevo il primo passo per raggiungerlo così lui mi prendeva e mi buttava nell'acqua.
"A che pensi?"mi domandò Zayn mettendo la coperta nella sabbia e sdraiandosi e io feci lo stesso.
"No niente,dei ricordi " dissi
"Oh,questo mare ricorda tanto"disse sotto voce.Qualcosa lo faceva ricordare.Si voltò e inziò a parlarmi "Io e la mia famiglia avevamo una barca,ogni domenica venivamo qui e io e Safa giocavamo chi prendeva più pesci....naturalmente vincevo sempre io"sorrise.Quel sorriso era spento triste nello stesso tempo,ricordare il passato non gli faceva affatto bene,anche quei occhi caramello erano spenti e con la bocca secca continuava a parlare.
"Dopo li prendevamo e li gettavamo dinuovo al mare perché a noi non ci piacevano,divertente no?"disse mentre io gli sorrisi.
"Zayn non ti fa affatto bene ricordare il passato " gli sussurrai accarezzando la sua guancia.
"Non fa niente" disse solamente.
Prese la maglietta e se la sfilò facendomi intravedendo tutti i suoi tatuaggi che erano presenti lungo il suo corpo,ne aveva tantissimi,disegni,scritte anche in arabo,era bellissimo.
"Lo so che sono Bello " disse vantandosi.
"Oh,Zayn " risposi imbarazzata
"Sono tantissimi " indicai i tatuaggi
"Lo so mi piacciono molto,te ne hai?"mi domandò
"Non mi piacciono sopra di me ma sopra gli altri come te,sono bellissimi"
Dopo aver detto questo vidi Zayn correre verso il mare e infilarsi per poi girarsi e invitarmi di andarci ma io negai ricordando Lou.
"Jenny se non vieni ti prendo io " mi minacciò
"Perfavore Zayn sarà sicuramente fredda e poi non mi piace il mare"
"Ma è caldissima " disse mentre si bagnava le braccie per poi immergersi.
"Non è vero" lui uscì avvicinandosi a me baciandomi,toccando i miei fianchi con le sue mani fredde e dopo sfilandomi il vestito restando solamente con l'intimo.
"Cazzo Zayn sei uno stronzo!"mi arrabbiai
"Non fare la bambina" lui mi prese la mano e mi trascinò nell'acqua
"Non avevi detto che era calda?"gli domandai tremando per l'acqua troppo fredda così uscì ma lui mi prese abbracciandomi di spalle mettendo le mani nella mia vita,e io lo guardai malamente.
"Non mi toccare " mi allontanai
"Hahahah " rise
"Tanto ti prendo " disse mentre io correvo più che potevo
"Sono qui Malik ancora non mi hai presa " gli feci la linguaccia e lui si mise a rincorrermi,correvo fino a quando i miei piedi inciamparono nella sabbia così lui mi prese buttandosi sopra di me.
"Ti ho preso, Malik aveva ragione,che cosa mi dai in cambio?"disse malizioso avvicinandosi a me e io lo baciai facendo incrociare le nostre lingue, quel bacio si trasformò in un bacio voluto mentre io toccavo i suoi capelli.
"Mmm" mungulò
"Ho visto che hai fatto come ti ho detto" continuò, e io ero totalmente imbarazzata.
"Lo fatto solo per te"sussurai
"Mi piaci,sei così innocente" mi sussurrò per poi posare le sue labbra nel mio collo comminciandolo a succhiarlo formando un succhiotto.
"Sei marchiata Tomlinson " disse soddisfatto

Zayn mi aveva accompagnata a casa, mi ritrovavo nel bagno,a lavarmi i denti misi i capelli in una spalla ammirando la macchia che Zayn mi aveva appena fatto,era rosso e faceva pure male non lo dovevo assolutamente farlo vedere a nessuno così mi lavai i denti e dopo misi i miei capelli lunghi proprio nel mio collo e mi precipitai in camera infilandomi nel letto quando il mio Iphone nel comodino vibrò
"Notte piccola♡ sei solo mia" sorrisi
Zayn Malik mi faceva stare bene.

"Ciao Danielle ci vediamo domani " la abbracciai
"Ciao Jenny" e se ne andò e entrai a casa
"C'è qualcuno?"gridai per poi andarmene in camera e vedendo tutte le valigie fatte e un Louis di spalle avanti alla finestra
"Louis!Queste valigie?"gli domandai guardando tutta la camera quasi disfatta.
"Andremo a Doncaster ci trasferiremo lì " disse per poi girarsi
"Come?Perchè?"gli domandai mentre le lacrime rigavano il mio viso.
"Non possiamo restare più qui " disse duro.Non poteva essere perderò Zayn.
"Non possiamo andarcene " gli gridai.Non volevo che andasse a finire come Luke..
"Zayn"gridai piangendo
"Zayn"continuavo a dire

"Zayn " gridai sobbalzando dal letto.Avevo appena fatto un incubo terribile,stavo per perdere Zayn.
Mi svegliai e uscì dalla camera passando da quella di Louis vedendolo dormire,scesi preparandomi qualcosa quando intravidi mio fratello in pigiama sobbalzando alla sua vista
"Come mai così presto oggi?"domandò stranito di vedermi lì
"Non riuscivo a dormire" me ne uscì coprendo il succhiotto con i capelli
"Siamo in due"sbuffò
Mi vibrò il cellulare vedendo un messaggio di Twitter.Zayn.
"Buongiorno tesoro" sorrisi
"Buongiorno a te Malik,oggi un altra giornata di merda :(" gli scrissi
"Scuola?" Risposi
"Già non ci vorrei andare" gli scrissi annoiata
"Che ne dici se ti vengo a prendere da scuola?" Mi domandò
"Okay ♡" gli scrissi
"♡ ♡"
"Vado ci vediamo ♡"
"Ciao piccola mia ♡" sorrisi

Presi i pancake che avevo appena fatto e li comminciai a mangiarli.
"Jenny " gridò mio fratello che si precipitò davanti a me fissandomi ovvero fissando qualcos'altro....

Ci sono parecchie cose da scoprire direi,li coprirete nel prossimo capitolo ♡ in tanto mettete qualche stellina ⭐ se vi piace il capitolo e commentate.Grazie alla prossima.

Lover❤Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora