IN DISCOTECA

670 29 4
                                    

Appena usciti ci avviammo verso la macchina di liam .
Liam ormai aveva 18 anni e aveva preso da poco la patente .
Entrati in macchina mi sederti dietro insieme a Ilaria che era seduta sulle gambe di Niall(a già Niall e Ilaria erano fratelli )e lui era molto protettivo nei confronti della sorella , proprio come lo erano Liam Louis e Hazza con me .
"Pronti a partire?!"

Ci chiese Liam girandoci e guardandomi con uno sguard dolce , a volte avrei tanto voluto prenderlo e strapazzato di coccole quando mi faceva gli occhietti dolci è così cuccioloso 😍 .

"WOW!!,Fede sei bellissima !Dovrò tenerti d'occhio stasera sei in pericolo di stupro!"

Mi disse Liam con sguardo malizioso poi notò quel babbano vicino a me e incuriosito lo guardò storto

"A! Si lui è il nostro nuovo "fratellastro" e per conoscerci l'abbiamo fatto venire"

Dissi guardando Liam con sguardo disperato

"Ma io ti conosco ! Sei Zayn Malik vai nella classe della mia principessa!"

Disse guardando me è sorridendomi così feci anche io e annuì con il capo

"Ma voi 2 state insieme??"

Chiese curioso il babbano

"No no , è solo la mia best "

Disse con un sorriso sulle labbra e notai che Zayn tirò un sospiro di sollievo

"Nn è SOLO la TUA best caro!!"

Dissero in coro Nello ila e Hazza

"E daiii! Vogliamo partire!!"

Urlò scocciato Louis .
Liam annuì e partiamo.
Il viaggio nn fu tranquillo continuavano a cantare io e la mia best "focus" di Ariana Grande , e purini mi facevano pena eravamo anche un bel Po stonate l'unico che sembrava apprezzare era Liam .
MA QUANTO LO ADORO LIAM❗😍
Ad un certo punto del viaggio Zayn mi mise una mano sulla cosca iniziando a passare la mano contro la mia pelle .
In quel momento provavo un calore immaginabile ma cercai di trattenermi ,
Così lo guardai male e lui la tolse subito .
MA QUANTO ERA STRANO?

P.O.V.ZAYN

Oddio è indescrivibile cosa mi fa provare fede ! Già mi fa eccitare con maglietta e pantaloncini figuratevi con quel vestitino❗❗
Nn so perché ma quando la vedo ho una matta voglia di mmmmmm solo Dio sa quello che le farei❗

Appena il viaggio finì usciamo tutti dall'auto entrammo nella discoteca e Liam si affrettò a prendere la mano di Fede e la trascinò al banco degli alcolici .
Mi sta di un antipatico Liam ! Nn potete immaginare mi sta troppo sul cazzo!
Lo odio
Lo odio
Lo odio
Ho già detto che lo odio?
Va be lo odio!

P.O.V.FEDE

Appena entrati Liam mi prese la mano e mi portò a bere qualcosa .
Nn ne avevo voglia ma mi fece gli occhi dolci e accettai .

A fine serata eravamo tutti ubriachi fradici e nn riuscivamo più a controllarci.
Ad un certo punto mi gira i e vidi mio fratello e Ilaria che si baciavano come se nn ci fosse un domani e esultai mentalmente perché era da 2 anni che quegli stupidi si amavano ma erano troppo ... SUPIDI per dichiararsi .
Ma poi mi ritirai è vidi Nello insieme a una ragazza da quel che ho capito penso che si chiamasse Giada era simpatica veniva nella mia scuola e dietro di loro c'era Hazza che parlava un biondina .

Bene ora devo solo trovare occhi dolci e il babbano !

Il Mio Fratellastro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora