Bene ora dovevo trovare solo occhi dolci e il kebbabbaro .
Decisi di andare a ballare e magari di trovarmi qualcuno con cui ballare .
Mentre ballano mi sento due enormi mani posarsi sui miei finanche e inizierà a dondolarli , nn ci feci caso e mi lasciai andare (colpa dell alcol)
Ad un certo punto 2 labbra iniziarono a darmi dei baci umidi sul collo e appena me ne rendo conto mi giro di colpo rivelando due occhi color caramello bellissimi ."ZAYN!!"
Urlai sorpresa
"Shhhh, piccola vieni con me "
Mi disse prendendosi dal porsi e trascinandomi vicino ad un gruppo di ragazzi che stavano facendo il gioco della bottiglia .
I ragazzi erano 3 più me e Zayn .
Il primo ragazzo era irresistibilmente secs e si chiamava Alex Fiordispino ed era alto magri con un ciuffo morbido tinto di biondo platino (un pezzo di figo)
Il secondo era troppo PANDOSO si chiamava Daniele Mona ed era alto e magro e aveva anche lui il ciuffo ma tinto di rosa
E il terzo era molto carino si chiamava Stash Fiordispino ed anche lui era alto magro con ciuffo del suo colore naturale .
Mi costrinsero a fare il gioco della bottiglia ma dato che ero l'unica ragazza presero altre 3 ragazze a caso con noi 2 si chiamavano con lo stesso nome Alice e l'altra si chiamava Giusi .
Iniziammo a giocare e a bere sempre di più, arrivò il mio turno e la bottiglia si fermò su Zayn .
"Obbligo o verità?"Mi chiese Alex con la sua solita faccia pervertita
"Obbligo"
Dissi incurante
"Bacia Zayn sul collo e fallo eccitare!"
Urlò ridendo Alex (ok ora iniziavo ad odiarlo)
"No!" Urlai infuriata e notai un velo di tristezza negli occhi di Zayn .
"Allora la penitenza ! Vai in pista ed urla ad alta voce sono lesbica!!"
Tutti scoppiarono a ridere tutti tranne me e spazzientata decisi di accettare la prima infondo era mio "fratello"
"Ok bacio Zayn"P.O.V.ZAYN
COSAAAAA??????
Nn ci posso credere Dio ha esaudito le mie preghiere!!!
Si insomma era un bacio innocuo ma quello dovevo usarlo per farla innamorare di me ! È da quando siamo in classe insieme che certo di attirare la sua attenzione ma nn mi ha mai cagato e ora che siamo "fratelli" nn ci separeremo più!!! Certo prima dovevo togliermi dai piedi Liam !
Ci riuscirò !"Ok , allora che aspetti!?"
Urlò all'improvviso Alex
"Uff"
Sbuffo lei poi si avvicinò a me e mentre stavamo per baciarsi sento una mano prendermi dal colletto della maglia e tirarmi per terra.
Alzo gli occhi e vedo ...P.O.V.LIAM
Stavo girando per la discoteca nn riuscivo a trovare Fede ero preoccupato speravo che nn le stessero facendo del male !
Ok sono sincero forse mi piace nn lo so ma so solo che nessuno può toccarla .
LEI . È .MIAAAA!!!
E nessuno può toccarmela !Mentre camminavo la vidi da lontano ad un tavolo con dei ragazzi e fra quelli anche Zayn .
Mentre camminavo per raggiungerla notai e stava per baciare Zayn contro la sua volontà .
A quel punto nn resistetti e ...P.O.V.FEDE
"LIAM!!!"Urlai appena vedi il mio cerviatto salvarmi da quel bacio
-però nn ti sarebbe dispiaciuto -
Disse la mia vocina interiore quanto la odio .
-mi odi perché ho sempre ragione -
Purtroppo 😧😑"Ma che cazzo fai !?"
Urlò infuriato Zayn
"Che cazzo fai tu? "
Urlò a sua volta Zayn
E iniziarono a picchiarli quando arrivò Louis ad aiutarmi a separarli e dopo ciò tornammo tutti a casa .
Quella sera IO avrei dovuto fare un pigiama party con la MIA migliore amica e invece lo feci con Ily mio fratello Louis e come se nn bastasse Zayn 😒 .
Mio fratello e Ilaria si erano messi insieme e ci avevano implorati di dormire insieme e io e Zayn accettammo dopo vari tentativi .
DOVEVO DORMIRE CON ZAYN❗
Una parte di me era felice perché lo ammetto forse un po mi piaceva Zayn ma un altra mi diceva di no perché era il puttaniere della scuola e.... e avrebbe potuto rompere di nuovo il mio cuore .
Va be per ora proviamo ma sopratutto ... Lui mi ama? BohErano le 01:23
E andammo a letto .
Mi stesi e così fece anche lui"Buona notte "
Dissi nn aspettando una risposta
"Notte piccola! A domani riprendiamo da dove eravamo rimasti "
Disse iniziando a ridere come un matto
"Cosa intendi dire scusami ?"
Dissi guardandolo confusa e irritata
"Il bacio piccola , era un obbligo e poi sei mia sorella che c'è di male "
Disse senza problemi ricominciando a ridere .
"Primo io nn sono tua sorella ! Due te lo scordi era un obbligo ma io nn ho intenzione di farlo !"
Dissi cercando di rimanere calma
"Ok allora te me lo dai ora !"
Disse iniziando ad avvicinarsi sempre di più a me .
"STAMMI LONTANO!!!"
Urlai e in quel momento mi alzai è corsi nella camera di mio fratello e entrando ...
STAI LEGGENDO
Il Mio Fratellastro
FanfictionMi chiamo Federica , Federica Tomlinson Sarò costretta a vivere con il mio fratellastro che odio (amo) tanto Lui viene nella mia scuola e classe è uno dei tanti puttanieri della scuola ed è anche uno dei più popolari e da quando siamo "fratelli" l...