E entrando trovai mio fratello è la mia migliore amica sotto le coperte abbracciati.
Erano così teneri mi soffermati un momento a guardarli quando sentii due mani calmi stringermi i fianchi ."Ci divertiamo ora io e te "
Mi sussurra all orecchio con voce roca è sensuale
"Ti attacchi al cazzo! Lasciami!!"
Urali e subito i due piccioncini si svegliarono e ci guardarono straniti
"Che stai facendo a MIA sorella !"
Urlò incazzata nero mio fratello
"Ehy , ehi ehi ! Calmo stavamo solo giocando !"
Disse calmo mentre mi stringeva ancora di PIÙ i fianchi facendomi sussultare ad un certo punto .
"Ok ok ma ora staccati da MIA sorella!! Sorellina forse è meglio che dorma io con Zayn nn sembra molto sobrio "
"Invece sono sobrio! Ho bevuto solo due bottiglie di birra !"
Disse Zayn iniziando a ridere
"No dai resta pure con la tua fidanzatina io e Il babbano qui andiamo a dormire "
"Ma..." Nn faccio finire mio fratello che dico
"Io nel mio letto è Zayn sul divano "
Dico con un ghigno sull volto"No ! Io volevo dormire con te "
Dice Zayn mettendo un finto broncio"Ok ma appena ti muovi ti mando sul divano !"
"Ok ☺☺" Risponde tutto felice Zayn
Usciamo dalla camera di mio fratello ed entriamo nella mia ci mettiamo sotto le coperte .
Mentre stavo per addormentarmi mi sento due enormi e muscolose braccia che mi attorcugliano la vita e subito dopo realizzo di essere attaccata alla schiena di Zayn ma subito noto che lui stava dormendo così nn ci feci caso e mi addormentati anche io .*il giorno dopo *
Mi sveglio alle 10:15 e sono ancora fra le braccia di Zayn, nn lo so perché ma mi sento al sicuro mi sento a casa . Oddio ma cosa penso!
Mi alzo piano dal letto e mi fermo a guardare il viso angelico di quel babbano .
È COSÌ BELLO E STUPRABILE !!!!!
Oooooook nn so cosa mi stia succedendo sono strana più del solito .
A risvegliarsi dai miei sogni fu mio fratello che entrò nella mia camera e come un drogato urlò"BUONGIORNO SORELLINAAAA!!!!!"
"Shhhhh !! Nn urlare Zayn sta ancora dormendo ! NANO MALEFICOO! "
" OK OK ,Io nn sono un nano tu piuttosto ti sei vista ! Sembri un tappo di bottiglia ! Il MIO tappo di bottiglia!"
Urlò Louis abbracciandomi e riempiendomi di baci sulle guance"Ok ok basta ! La tua fidanzatina dov'è ? Nn è gelosa ?" Chiedo riferendomi a Ilaria
"La madre l'aveva chiamata ed è tornata a casa . E cmq tu sei la mia sorellinaaa io ti amooooo !! "
Disse stritolandomi in un altro abbraccio"Vorrei dormire se nn vi dispiace!"
Urla Zayn con la voce ancora impastata dal sonno"Va bene la smettiamo . Sorellina che vuoi per colazione ?"
"Mmmmm.... il solito latte freddo e un cornetto alla nutella !"
Dico entusiasta"Anche io li vogliono!!!!"
Piagniucolo Zayn facendo ridere me è lo gnomo da giardino." Ok arrivano subito "
-------
Fatto colazione dato che i nostri erano fuori città per lavoro decisivo di invitare i ragazzi
"Buongiorno principessa!"
Mi salutò Liam con un dolce bacio sulla guancia che io ricambiai"Ciao peste "
Mi salutò Harry facendomi l'occhiolino"Compagnia di frigo buongiornooo !!"
Urlò Niall con un dolce abbraccio"Fratellone giù le mani dalla MIA best !"
Urlò Ilaria"NN è solo la tua best è anche la mia principessa!"
Urlò Liam"Ok ok sono di tutti va bene!"
Dissi spazientata insomma io nn so come facciano a sopportarmi tanto questi qui bah!"Sarai pure la best di tutti ma rimarrai sempre la mia bellissima sorellina"
Mi sussurrò Louis all orecchio abbracciandomi da dietro e io felice della su dolcezza annuì col capo.
Ci sedemmo tutti sul divano a pensare a che cosa fare tutti insieme ."Andiamo a mangiare una pizza!!"
Urlò all'improvviso Niall
Tutti iniziammo a ridere"Nello nn cambierai mai"
Disse Hazza guardandolo disperato"ANDIAMO IN PISCINAA!!!!"
Urlando insieme io e Zayn"Siiii andiamo in piscina!"
Urlò Liam.
Ci preparammo e ci avviammo verso la piscina ."NOI LA DOMENICA LA PASSIAMO COSÌ !!"
Urlò Louis entusiasta .
STAI LEGGENDO
Il Mio Fratellastro
FanfictionMi chiamo Federica , Federica Tomlinson Sarò costretta a vivere con il mio fratellastro che odio (amo) tanto Lui viene nella mia scuola e classe è uno dei tanti puttanieri della scuola ed è anche uno dei più popolari e da quando siamo "fratelli" l...