ALLORA SEI TU!

674 34 1
                                    

Appena arrivata a casa aprii la porta e davanti a me ci fu una scena che avrei preferito nn vedere ma , ma era così ...
Davanti a me c'erano mia madre e presumo il suo "fidanzatino" intenti a mangiarsi la faccia con dei baci passionali .
"Sono a casa !!!! "
Urali spazzientata buttando lo zaino a terra.
"Oh , ciao piccola ... scusaci nn ti avevamo sentito ... Dov'è tuo fratello? "
Chiese più tosto nervosa
"ECCOMIII!!"
Urlò mio fratello entrando in casa e guardando perplesso me è mia madre
"Bene , ora che siete tutti qui aspettate ...ZAYYYN! SCENDI!"
A quel nome rabbrividi e appena me lo ritrovai davanti sentivo che da un momento all'altro sarei svenuta .
"Bene ora siamo veramente al completo io e Marco abbiamo deciso di sposarci ! Diventerete fratelliii☺!"

No,no,no! Cazzo sta scherzano io e il puttaniere della scuola , diventeremo fratelli??? No ma che ho fatto di male nella vitaaa❗
Nella faccia di Zayn (ecco il suo nome!) Comparve un sorrisetto pervertito e notai che il suo sguardo era fisso sulle mie labbra poi ad un certo punto iniziò a guardarmi il seno .
Di istinto mi portai le braccia al petto e gli lanciai un occhiataccia malefica e lui la notò e indietrengio

"Ooook (?) , wow avrò un fratello! Finalmente !Senza offesa sorellina ti amo lo sai ma..."
Lo interruppi prima che dicesse altro
"LO SO!"
Gli Urali contro ridendo
"Bene dato che si trasferiranno quí uno di voi due dovrà cedere la propria camera a Zayn e dormire insieme al fratello ... Oooopure Fede può dormire con Zayn "
In quel momento le sarei saltata addosso e le avrei strappato tutti i capelli da test ma mi trattenetti e risposi molto educatamente
"Preferirei buttarmi giù da un ponte che dormire con quel coso lì , è la mia camera nn la cedo quindi... Louis dormirà con Zayn !"

Detto questo notai un sorrisetto malizioso sulle labbra di quel babbano di Zayn e nn riuscì a trattenermi che stavo per fiondargli un pugno in pieno viso ma mio fratello mi fermo in tempo .
A quel punto intervenii Marco

Secondo me sarebbe meglio che Zayn dorma con Fede, nn penso che starebbero nel letto due maschi senza uccidersi per la coperta "

Ooook lo conosco da neanche un ora è già lo odio andiamo bene

" Numero 1 nn chiamarmi Fede solo mamma louis è i miei migliori amici possono chiamarmi così , numero 2 io ti rispetto perché sposerai mia madre ma io nn dormirò con tuo figlio preferisco dormire sul divano!"
Dissi tutto d'unfiato

"Allora dormi sul divano !"

Urlò Zayn che fino ad allora era rimasto in un angolino a mordersi quel bellissimo labbro che si ritrovava -un momento bellissimo oddio ma a cosa penso!- mi schiaffeggiai mentalmente e poi dissi con molta delicatezza

"Vaffanculo!"

E me ne andai in camera mia.

Mentre ero stesa sul letto intenta a guardare il soffitto mi arrivò un messaggio era Liam . Liam era il mio migliore amico lo adoro ! Mi fa sentire bene ammetto che il 5 elementare ero persa di lui ma acqua passata nn volevo rovinare la nostra amicizia .
Il mess diceva

Da Best liam❤
:"ehi piccola ti passo a prendere fra 30 minuti usiamo , andiamo in discoteca con Ilaria Hazza Nello e se vuoi invita anche Louis 😉 a dopo ❤"

Letto il messaggio mi fiondai fuori dalla stanza e andai ad avvertire Louis dopo di che ritornati in camera mia a decidere cosa mettermi , optato per un vestito azzurro ,gonna morbida che arrivava nn troppo sopra al ginocchio con sotto delle ballerine bianche , mi tuccai con un po di ileyner e mascara poi arricciai i miei lunghi e morbidi capelli mezzi biondo (tinti) e scesi di sotto .
Appena scesi le scale sentii un fischio e notai che era uscito dalle labbra di Zayn nn ci fesi caso e continuai a scendere

"Ma.. viene anche questo babbano?"

Domandai infastidita dallo sguardo attento del ragazzo sul mio corpo .

"Si nn aveva nnt da fare così l'ho invitato con noi "

Rispose intusiasta mio fratello

"Ew ... evvivaaa😒"

Dissi con un sarcasmo evidente e notai il moro guardare attentamente la mia scollatura per poi mordersi il labbro
"PERFETTO PIÙ PERVERTITO DI COSI?!"
pensai tra me è me .
Rimasimo un po a sentire le raccomandazioni di mia madre quando suonarono il campanello ed uscimmo con più delicatezza possibile

Il Mio Fratellastro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora