-Logan
È mattina presto e stranamente sono già in piedi. Sono agitato per la giornata che mi aspetta e per i nuovi incontri che farò. Ieri ho conosciuto una ragazza che è come tutte le altre.Non ha niente di speciale ma è abbastanza simpatica e spero che saremo ottimi colleghi.
Esco di casa con lo zaino e il cellulare in tasca.
Guardo l'orologio e mi accorgo che sono in anticipo così decido di passare al bar vicino agli studi. Prendo una cioccolata calda e mi siedo al primo tavolo libero.Dopo un po' noto entrare la ragazza di ieri e abbasso subito lo sguardo. Non lo faccio perché sono timido o altro, ma semplicemente non voglio farmi notare e dover chiacchierare con lei.
Nonostante il mio sforzo lei mi nota e si avvicina.
- Posso?- chiede.
- Certo, ma sai... io stavo proprio andando via!- dico.
- Ma hai tutta la cioccolata lì- dice e indica la tazza.
- Oh... io stavo finendo e...- non so cos'altro dire per salvarmi.
- Non ti preoccupare non voglio metterti in imbarazzo. Volevo solo conoscerti meglio ma se vuoi me ne vado- risponde e si alza.
Prima che possa muoversi la blocco per un braccio e le dico di sedersi.- Scusa- dico imbarazzato - Non volevo offenderti. Solo che in passato ho subito delle situazioni simili a lavoro e non voglio che si ripetano...-
- Okay. Se non vuoi confidarti a me non importa. Volevo solo far amicizia con un collega che incontrerò ogni giorno per i prossimi mesi- dice.Cominciamo a chiacchierare senza sosta e cambio subito idea riguardo a lei. È molto simpatica e disponibile, un'ottima collega e amica.
-Alexandra
Prima con Logan c'era stata una situazione molto imbarazzante. "Chissà cosa gli è accaduto un passato di così grave che lo spinge a rifiutare gli altri"Ora stiamo camminando insieme verso gli studi cinematografici per il nostro primo giorno di lavoro, non vedo l'ora!
Intanto Logan sta parlando dei suoi studi su non so che cosa. In realtà è da un po' che mi sono persa ma lo lascio parlare.È così carino! Muove freneticamente le braccia quando parla e ha rischiato di colpirmi varie volte.
Penso che diventeremo grandi amici o forse qualcosa di più...Spazio autrice:
Scusate se il capitolo è breve ma mi rifarò con il prossimo.
Se vi va lasciate un like e un commento
//Auri
STAI LEGGENDO
Occhi Blu- Logandra
FanfictionLa storia di un ragazzo e una ragazza. Il primo, Logan, è un tipo coraggioso e indipendente. La seconda, Alexandra, è timida e insicura. Tra i due nascerà qualcosa. O forse no.