Occhi blu

239 23 1
                                    

-Alexandra
Sto ancora pensando al ragazzo dagli occhi blu. Quando l'ho visto è scattato qualcosa dentro di me.Non so di preciso cosa ma sento che devo sapere chi è.Sono seduta su una sedia nel corridoio ormai vuoto aspettando non so cosa.Dopo circa una mezz'oretta la porta si riapre ed esce il ragazzo di prima.Mi alzo di scatto e faccio per andare via quando mi sento chiamare.
- Ti vorrebbero dentro- dice qualcuno. Mi giro e vedo il ragazzo che mi sta fissando. - Come scusa?- chiedo.- Il registra e gli altri due ti vogliono dentro. Ti devono parlare.- mi ripete.Abbasso la testa e rientro nella stanza delle audizioni seguita dal ragazzo.
- Signorina Daddario, signor Lerman volevamo parlare ad entrambi.- dice la signora dal vestito blu. Prima che possiamo aggiungere qualcosa il registra ci interrompe:- Avete avuto i ruoli dei due protagonisti!- Salto in aria super felice e mi giro a guardare il mio futuro collega.Il ragazzo dagli occhi blu mi guarda e mi sorride. Prima non lo avevo osservato bene e ora che lo guardo bene noto che è molto carino.Sembra molto simpatico e disponibile.Usciamo dalla stanza felici e ci incamminiamo verso l'uscita.
- Contenta?- chiede lui.
- Certo! Volrvo con tutta me stessa questo ruolo. Tu?- rispondo.
- Sì...- dice con aria distratta.
- Ma sai, sono abituato a questi ruoli nei film.- continua. - Immagino - dico e gli sorrido.Sto parlando con un ragazzo che neanche conosco come se nulla fosse."Strano" pensai. "Niente figuracce oggi, mi stupisci Alex"
- Ehm ora dovrei andare- dice il ragazzo.
- Oh certo. Beh...allora a presto collega- rispondo.
- Ciao- dice e prima di andare via aggiunge:- Mi sono scordato di presentarmi. Mi chiamo Logan-
- Io sono Alexandra piacere- aggiungo e non sapendo in che modo salutarlo gli stringo la mano. Appena le nostre dita si sfiorano una scossa mi percorre la schiena e rabbrividisco. Per fortuna lui non lo nota e si incammina via.Lo zaino sulle spalle, la camminata un po' veloce, i capelli ancora scompigliati mossi dalla brezza marina.
Ripenso ai suoi occhi, di quel blu così intenso. Mi affezionerò a quegli occhi blu, già lo so.
~Fine
Spazio autrice:
Spero che questo capitolo vi piaccia
Lasciate un like per il prossimo capitolo
//Auri

Occhi Blu- LogandraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora