-Alexandra
Sono davanti agli studi cinematografici per il provino.
È da questa mattina che sono in ansia. Se non mi accettano? Se sbaglio qualcosa? E se faccio le mie solite figuracce?
"Calmati Ale ce la farai" dice la mia voce interiore. "Sei forte e determinata dopotutto"
Si ma sono anche incerta e paurosa.
"Ormai sei arrivata alla porta, non puoi ritirarti"
Invece sì... posso girarmi e andare via. Fuggire da questo mondo. Non rivedere più questa porta.
"Varca quella porta e combatti"
Combattere? Non mi convince.
"Non avrai altre opportunità. Ricordatelo" dopo aver 'detto' così la mia voce interiore si spegne e rimango sola davanti alla porta.
1,2 passi. La porta è più vicina. Puoi ancora ripensarci.
3,4 passi. Mi sto avvicinando. I miei muscoli si muovono da soli. Non riesco a controllare il mio corpo.
5,6. Ormai manca pochissimo, sono a meno di mezzo metro di distanza dalla maniglia.
Allungo la mano e la poggio sul pomello freddo che al solo contatto mi fa rabbrividire.
Ormai non hai scelta.
Supera anche questa Ale, ce la farai.
Giro la maniglia e apro la porta.
Faccio un passo avanti ed entro nel mio nuovo mondo, decisa a vincere.
-
Spazio autrice:
Salveeh! Questo è il primo capitolo della mia ff sulla logandra.
Se vi è piaciuto lasciate un like❤
Ho anche una page su Instagram mi chiamo @/piccole_fandomiane
Bye //Auri
STAI LEGGENDO
Occhi Blu- Logandra
FanfictionLa storia di un ragazzo e una ragazza. Il primo, Logan, è un tipo coraggioso e indipendente. La seconda, Alexandra, è timida e insicura. Tra i due nascerà qualcosa. O forse no.