Gelosia

192 18 0
                                    

-Alexandra
Siamo arrivati agli studi per incontrare il registra. È l'uomo con il cappello presente alle nostre audizioni. Ci mostra i camerini e i vari set. Dopo circa una mezz'oretta cominciamo a girare una delle prime scene.

Ho studiato attentamente la mia parte ma le prime volte sbaglio o dimentico quasi tutte le battute.
Logan è molto più sereno di me e ogni volta che dobbiamo ricominciare, per un mio errore, lui non mi rimprovera.

Dopo circa tre ore facciamo una pausa e io e Logan ci rintaniamo dei camerini.
Logan entra nel suo e socchiude la porta io vado in bagno. Quando esco dal bagno per andare nel mio camerino sento Logan parlare con qualcuno nel suo.

Mi avvicino di soppiatto alla porta e prima che possa sentire qualcosa, una ragazza mi appare davanti. Alzo lo sguardo e vedo che mi sta guardando con aria di rimprovero.

Dopo alcuni minuti di imbarazzo mi dice:- Allora? Non ti scusi?-
- Per cosa?-
- Non sai che non si spiano le altre persone? Soprattutto i colleghi di lavoro?-
- Io non stavo spiando! Mi ero avvicinata per parlare con Logan, il MIO collega-
- Emily che sta succedendo?- esclama una voce maschile, di sicuro quella di Logan.
- Una ragazza pretende di sentire le mie conversazioni private-

Un ragazzo moro con i capelli bagnati, gli occhi celesti e solamente un asciugamano legato alla vita si avvicina.

Probabilmente ho uno sguardo un pò, anzi molto imbarazzato perché Logan mi si avvicina e mi chiede se va tutto bene.
- Certo scusami... io non...stavo origliando...-
- Sicura che ti senti bene Alexandra?- mi chiede lui.
- Poverina è imbarazzata!- esclama la tipa di nome Emily.

- Non è vero! Io ero solo venuta a dirti che tra cinque minuti si continua quindi sbrigati!- dicendo questo sbatto la porta e oltrepasso i camerini come una furia.

"Chi era quell'arpia! Che antipatica! E poi che ci faceva nel camerino di Logan?"

Un sentimento mai provato prima si sta facendo largo dentro di me.
Di sicuro sono tutta rossa ma non mi importa granché.

Non riesco a calmarmi e continuano a ritornarmi in mente l'immagine di quei due nel camerino.
~Fine capitolo

Spazio autrice:
Spero che questo capitolo vi piaccia perché nel prossimo ci saranno molte più scene logandra😏
Lasciate un like
//Auri

Occhi Blu- LogandraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora