piccolo sfogo

149 10 5
                                    

Questo capitolo non è per sputtanare delle storie, bensì le povere coglione che "fanno parte" della 5sos fam e che si considerano Luke's girl solo perché è fregno.
Mie care, il fatto che Luke sia figo è una cosa assolutamente oggettiva, e so questo siamo d'accordo.
Ma sotto quel velo di gnoccaggine c'è un ragazzo meraviglioso, dalla voce stupenda, che insegue il suo sogno fin da quando è bambino, che anni fa faceva cover su YouTube con la webcam del suo computer e che con i suoi migliori amici è riuscito ad arrivare in alto, più di quanto potesse mai immaginare.
Sotto quel velo di gnoccaggine c'è anche un ragazzo che ama le sue fan spropositatamente, un ragazzo che vive per la musica è che è riuscito a farne il suo lavoro; un ragazzo che con i suoi tre amici, ogni giorno, ci ringrazia per quello che facciamo, anche se siamo noi quelli che dobbiamo ringraziare; un ragazzo che non crede in se stesso e che è convinto di far schifo in tutto nonostante faccia parte di un delle band più famose del momento.
Vi assicuro che se continuate a ripetergli che è figo a lui non cambia niente, perché non è questo che vuole trasmetterci. Il suo obbiettivo è mostrare al mondo la sua musica, non il suo bel faccino. Quindi, se vi considerate Luke's girl solo per il suo aspetto, vi conviene evaporare da questo fandom, perché significa che non avete capito proprio un cazzo.

-Una delle tante Luke's girl

Il disagio delle fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora