CAPITOLO 2

47 6 0
                                    



Arrivate vicino l'hotel prendiamo un biglietto con il numero di telefono di Davide perché ci aveva detto che anche lui amava Benji e Fede e ci ha chiesto se volevamo accompagnarlo al concerto.

Arrivata la sera decidiamo di andare in un bar vicino il nostro temporaneo alloggiamento e invitiamo anche il taxista che ci raggiunge.

Ad un tratto la musica si alza e parte la canzone "New York"....la mia canzone preferita.

Avendo bevuto un po' troppo salgo sul tavolo trascinando anche Mery e iniziamo a cantare a squarciagola

-" AMORE VIENI CON ME, SCAPPIAMO A NEW YORK, SE STIAMO INSIEME DI PAURE NON NE AVRO' ".

Davide ci guarda ridendo e inizia a cantare anche lui, o meglio, inizia a stonare!

Siccome sa suonare la chitarra ci porta in un locale abbastanza strano dove ci sono ragazzi di 17-22 anni che suonano o cantano.

Lui prende la chitarra e inizia a suonare un brano bellissimo che inizialmente non riconosco ma poi quando un ragazzo biondo inizia a cantare la riconosco e inizio a urlare contro Mery :

- Oddio! non ci credo... dimmi che è lei!

Mery mi guarda interrogativa.

- Si...è proprio lei! Lettera!

Mery mi mette la mano davanti la bocca per non farmi fare altre figure siccome tutti mi stavano guardando male.

Imbarazzata trascino Mery verso il bagno, entriamo e ci chiudiamo con la chiave.

Inizio a ridere e la coinvolgo in una lunga risata senza senso.

-perché stiamo ridendo?

Chiede lei ma io non rispondo perché , come sempre, non riesco a smettere di ridere.

Ad un certo punto sentiamo bussare alla porta e Mery urla spaventata.

Io apro la porta e vedo due ragazzi abbastanza alti, magri, capelli castano chiaro e occhi verdi ...credo che fossero gemelli ma essendo ubriaca la vista non è affidabile.

FINZIONE O REALTÀ'?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora