Episodio VI Leila and Luke

592 64 5
                                    

Leila:"Luke che cosa hai?"
Luke:"Leila ti ricordi tua madre?"
Leila:"Molto vagamente...è morta quando ero piccola."
Luke:"Che cosa ricordi?"
Leila:" Immagini, sensazioni, come in un sogno!"
Luke:"Racconta!"
Leila:"Lei era molto bella, dolce, ma molto triste. Perché me lo chiedi adesso?"
Luke:"Non ricordo per niente mia madre. Non lo conosciuta!"
Leila:"Luke dimmi perché sei turbato?"
Luke:"Fener è qui! Ora su questo pianeta!"
Leila:" Come lo sai?"
Luke:"Ho avvertito la sua presenza! È venuto per me, lui sente quando li sono vicino, ecco perché devo andare via!"
Leila:"Perché?"
Luke:"È mio padre!"
Leila:"Tuo padre?"
Luke:"E non è tutto. Non ti sarà facile ascoltarlo, ma devi farlo! Se io non sopravvivo solo tu puoi salvare l'alleanza!"
Leila:"Luke non parlare così...tu hai dei poteri del tutto eccezionali che io non ho affatto!"
Luke:"Ti sbagli Leila! Quei poteri li hai anche tu! Col tempo anche tu imparerai ad usarli. La forza scorre nella mia famiglia, in mio padre, in me, mia sorella anche. Si...Sei tu Leila!"
Leila:"Lo so! È come se lo avessi sempre saputo!"
Luke:"Allora sai il perché devo affrontarlo!"
Leila:"No! Luke corri via! Vai molto lontano! Se lui sente la tua presenza va via da queso posto! Vorrei poter venire con te!"
Luke:"No non devi! Sei sempre stata forte!"
Leila:"Ma perché lo devi affrontare?"
Luke:"Perché c'è del buono in lui: l'ho percepito, non mi farà schierare con l'imperatore. Io posso riuscirci: posso portarlo dal nostro lato. Devo tentare!"
*Luke bacia Leila nella guancia*
*Luke se ne va*

👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽
Okay finalmente ce lo fatta!😂
Spero vi sia piaciuto😊
Bye💎

Citazioni di Star WarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora