Episodio IV Luke, Ian e Obi-Wan

853 75 10
                                    

Obi-Wan: "Chewbacca qui è il secondo pilota di una nave che farebbe a caso nostro"
*Chewbacca, Luke e Obi-Wan si siedono intorno ad un tavolo*
*Arriva Ian e si siede anche lui*
Ian:"Ian Solo, sono il comandante del millemiun Falcon...Chew dice che state cercando un passaggio per il sistema di Alderan"
Obi-Wan:" Si esatto...se la tua nave è veloce"
Ian:"Cosa? Come?...Non hai mai sentito nominare il millemiun Falcon?"
Obi-Wan:"Veramente no!"
Ian:"È la nave che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec..."
*Obi-Wan guarda male Ian*
Ian:"Ho lasciato indietro le navi stellari dell'impero non le navi mercantili, quello è uno scherzo.
Parlo delle più veloci navi da guerra imperiali...È abbastanza veloce per te vecchio? La merce cos'è?"
Obi-Wan:"Solo passeggeri...vengo io, il ragazzo e due droidi...e non ci chiedere altro!
Ian:"Ma cosa c'è?! Avete qualche noia qui?!"
Obi-Wan:"Vorremmo evitare qualsiasi complicazione di carattere imperiale...Questo ti deve bastare!"
Ian:"Ahhh ho capito...allora non siete tanto in regola? Questo vi costerà un po di più. 35.000 tutti anticipati."
Luke:"35.000? Potremmo quasi comprarci un mezzo nostro!"
Ian:"Ma chi lo guida figliolo? Tu?!"
Luke:"Certi che lo guido io! Mica sono male come pilota...ma dobbiamo stare qui a sentire..."
Obi-Wan:"Possiamo pagarti 10.000 adesso più 40.000 quando saremo arrivati ad Alderan."
Ian:"50.000?"
*Obi-Wan annuisce*
Ian:"Okay avete trovato la vostra nave partiamo appena siete pronti, aggancio numero 94!"
Obi-Wan:"94!"

👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽
Ta-Daaaa
No okay fa schifo.
Grazie a books_always_in_me per avermi suggerito la scena.😊
Bye Bye🙈

Citazioni di Star WarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora