Iniziamo bene...

101 11 9
                                    

*11 PM*

Tra poco inizierà il mio turno, il capo mi ha già spiegato tutto ed ha detto che posso venire in anticipo per conoscere un po il posto, ed é quello che ho fatto. Noto subito che il luogo ritrae proprio una pizzeria abbandonata da circa 30 anni:pezzi di animatronics a terra, disegni dappertutto e sale giochi... Ma c'è una stanza di cui sono curiosa:il Parts & Service, ma non posso entrarci, fa parte del personale che gestisce questo posto. Sono curiosa, ma non troppo da dare già una brutta impressione, anche se sento dei rumori strani e distorti li...
Do uno sguardo all'orologio, CAVOLO GIÀ É PASSATA UN'ORA?!?
Mi dirigo subito verso l'ufficio, appena in tempo per rispondere alla chiamata registrata dal vecchio guardiano, Egli mi spiega che ci sono 2 tablet:uno per i sistemi di telecamere del posto e dei condotti di ventilazione, e un altro per riparare i sistemi delle telecamere, dell'audio e della ventilazione...: "uh.. Devi sapere che l'audio serve a tenerti lontano da quella.. Emh.. Cosa.. Se vedi movimenti nelle zone più vicine a te usa l'audio e lo attirerai lontano. Uh... Questo é quello che dovevo dirti per questa notte, a domani, se sarai viva".
Come, se sarò viva?!?
Nel frattempo già si fecero le 3, come passa il tempo. Controllo nelle telecamere e noto un occhio inquietante fissarmi al buio, cominciavo a tremare... Poi la telecamera cambio immagine, in quella di una cosa simile a un bambino, vedendo da una scatola con vecchi pezzi di animatronics ad un certo Balloon Boy... Quando alzai lo sguardo quell'essere me lo trovai davanti e mi assaltò, feci un urlo che si fece sentire per tutto l'edificio, e sicuramente anche quella cosa lo aveva sentito.
Controllo le telecamere, e lo vedo li, in piedi e immobile che fissava il pavimento con uno sguardo vuoto, poi interferenze, vidi di nuovo il suo occhio che mi fissava, come se sapesse che stavo guardando tramite la telecamera.. Poi sentii un suono, era l'allarme che segnava le 6 AM,quando finisco il io turno... Subito dopo andai dal capo vedendolo di fronte all'edificio per chiedergli cos'era quel coso, lui mi rispose dicendomi solo che si chiamava SpringTrap, subito dopo cambiò discorso dicendomi di andare a casa e riposare, e così feci, anche se ci misi un po di difficoltà per riuscire ad addormentarmi, e feci un sogno strano, una versione peluche e un po più riparato di quello SpringTrap saltarmi addosso, mi svegliai di scatto e notai che erano le 2 PM.... Continuai la mia giornata pensando spesso a quel sogno, ma non dicendo niente a nessuno, almeno per ora.

- Spazio autrice
Buonasera dalla vostra ombra preferita (?) ecco a voi il primo capitolo di questa storia, non ho molto da dire, quindi se vi piace votate e commentate, alla prossima! ;)

Five Nights at Freddy's 3, la Fine? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora