La fine di una lunga amnesia

50 8 5
                                    

Volevo saperne di più, per sapere anche chi era l'altro mio fratello...

Plush:"come vuoi, *sospira*
Era il 1983, tu eri piccola, quindi non ricorderai niente... Zack a quei tempi era un bambino di quasi 6 anni, vi eravate trasferiti in una città da poco dato il lavoro di vostro padre, al Fredbear's Family Diner, aiutava gli addetti a mettersi le tute degli animatronics... Tuo fratello Zack non aveva molti amici a causa del trasferimento, veniva preso in giro da Peter e l'unica cosa che gli sollevava il morale erano i suoi peluche :Fredbear, PlushTrap, ovvero io, ma mi mise in una sedia in fondo al corridoio dato che si tagliò il dito con il meccanismo difettoso della mia bocca...  Altri 4 peluche erano di un progetto futuro:Freddy Fazbear, Bonnie The Bunny, Chica The Chicken e Foxy The Pirate Fox, quest'ultimo senza testa dato che Peter la usava per spaventarlo... Al giorno del suo compleanno fece molte amicizie, ma suo fratello insieme ad altri suoi amici bulli..misero Zack dentro la bocca di Fredbear, credendo che c'era un impiegato dentro, ma invece c'era un endoscheletro, e le sue mandibole schiacciarono la testa di Zack... Sopravvisse solo per 6 notti, in grave condizioni, in quelle 6 notti ebbe incubi orrendi raffiguranti i suoi amati peluche, compreso io... Dopo la sua morte vostro padre impazzì, e uccise Peter ed altri bambini, e ora... Lui é dentro SpringTrap... 4 anni dopo, nel 1987, tu ti avvicinasti troppo a Foxy, ed esso ti morse al lobo frontale, sei sopravvissuta per miracolo, ma hai perso la memoria... Ti ho detto un po tutto di quello che é successo... "

Io:"i-io non ci posso credere..... E nessuno me l'ha mai detto prima d'ora.... "

Vidi che PlushTrap abbassò lo sguardo per dispiacere... Dopo che mi disse tutto questo, mi sentivo scioccata e cominciò a farmi male la testa.. E PlushTrap se ne accorse...

Plush:"... Tutto bene?  Ti vedo un po strana.. "

Io:"T-tranquillo, é solo un po di mal di testa... "

Il tempo passava e il mal di testa peggiorava, e all'improvviso svenni senza preavviso...

Plush:"!!!  *corre da lei* c-cosa devo fare ora?!? 😨"

Ero strana, e.. Quando svenni sognai tutto quello che mi disse PlushTrap con i miei occhi, mi svegliai e mi ricordavo tutto, l'amnesia era finalmente scomparsa...

Io:"*si sveglia* ugh... "

Plush:"stai bene? 😰"

Io:"si... Tranquillo.... *lo abbraccia*"

Plush:"??  owo"

Io:"grazie a te mi ricordo tutto, non ho più l'amnesia ^^"

Plush:":D"

Io:"però continua a farmi male la testa.. E tra poco dobbiamo tornare lì... Sono quasi le 11... "

Plush:".. Non credo sia cosa buona andare lì questa notte... Potresti mandare un sostituto, non so... "

Io:"... Idea!  Posso chiamare Kevin, lui sa cosa fare meglio di me... "

Plush:"buona idea ^^"

Chiamo Kevin, dicendogli che non posso lavorare questa notte, e se lui potesse sostituirmi per questa notte ed avvisare il capo, fortuna che lui accettò, non mi sentivo di andare lì con quel male di testa..

Plush:"che ha detto?? "

Io:"ha detto che per questa notte mi sostituirà, il capo farà un'eccezione, ma in cambio dovrò fare una notte in più... Almeno ora posso riposarmi.. "

Plish:"già... Anche se ho una brutta impressione, ma é meglio che vai a dormire ora.. "

Infatti mi addormentai verso mezzanotte, ma non furono sogni tranquilli, vidi SpringTrap togliersi la maschera, facendo vedere il cadavere dentro di lui, avvicinarsi sempre di più a me.. E vidi tutto nero... Mi svegliai verso le 7 del mattino e vidi PlushTrap un po strano, aveva un brutto presentimento... Ma quando mi misi a leggere il giornale, vidi un articolo che mi spaventò molto:
"Stanotte al Fazbear's Fright é stato trovato il corpo di una guardia notturna, che lavorava in quel posto come sostituto, era malconcio ed aveva varie ferite come se fosse stato colpito da del metallo, mentre il robot, attrazione di quel luogo, é stato trovato con un cadavere dentro di sé e sporco di sangue, probabilmente a causa di un malfunzionamento ha ucciso il povero malcapitato, di nome Kevin. Entro una settimana l'edificio sarà chiuso, giusto il tempo di far finire alla guardia che lavora lì di finire il turno ed essere pagata"

Plush:"ecco perché mi sentivo strano... "

Io:"s-sono io la causa della sua morte... S-sono stata io a mandarlo lì.. *lacrima *"

Plush:"!!  No non piangere :c *la consola*  "

Io:"... É inutile, mi sento in colpa lo stesso (╥﹏╥)"

Plush:"(╥^╥)"

Ero molto triste, a causa mia Kevin é morto... La mattina stessa andai al Fazbear's Fright e vidi poliziotti e medici che prendevano il corpo di Kevin per fargli delle autopsie, non capivano cosa c'era in quel robot, non mi avrebbero mai creduta se gli avessi spiegato che era impossessato da mio padre, divenuto un assassino ricercato per infanticidio, e che morì dentro SpringTrap per essere schiacciato a causa dei meccanismi a molla difettosi... Non sapevo che fare, ma questa notte devo andare a lavoro, altrimenti perderò il posto, voglio vedere se mio padre mi riconosca, anche se non lo incontro da 30 anni...

- Spazio Autrice
Buonasera ombre, eccomi con un capitolo sempre più lungo xD (887 parole :P ) secondo voi come finirà la storia? Io non ve la dico (ӍҴДӉДӉДӉДӉДӉД  *ЯЇЅДtД ӍДℓѴДԌЇД*)
Comunque, se la storia vi é piaciuta votate, commentate e seguitemi, alla prossima!  ;)

Five Nights at Freddy's 3, la Fine? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora