L'inferno (Parte 2)

42 8 10
                                    

*12AM*

Mezzanotte, mi trovo per l'ennesima notte in questo posto, essendo la sesta notte, ho paura, ma c'è PlushTrap a tirarmi su il morale, anche se lo vedo un po spaventato....
Nemmeno il tempo di arrivare in ufficio che già quell'essere si é attivato, i sistemi vanno fuori uso dopo poco tempo, ormai usavo poco le telecamere,venivo attaccata continuamente dai Phantom, ma verso le 5 del mattino.... Lo vedo accanto alla porta dell'ufficio a fissarmi, l'audio era inutile e i sistemi di ventilazione si disattivarono, rendendomi difficile respirare, mi prese per il collo stringendo molto forte la presa, mi agitavo e non riuscivo a respirare... E poi...

SpringTrap:" *si toglie la maschera mostrando il cadavere* Ԁө ҰөҴ ЯЄӍЄӍБЄЯ ӍЄ?!?

Io:"ma certo che mi ricordo di te Purple Guy, o forse vorrei dire papà? "

Dopo quelle parole mi scagliò al muro con una forza sovrumana, non riuscivo a muovermi dal dolore. PlushTrap gli morse la gamba cercando di aiutarmi, ma fu tutto inutile, lo respinse e con un calcio lo fece svenire.

SpringTrap:"ҋөҋ ҪӉЇДӍДЯӍЇ ҏЇù ҪөЅì, ЅЄ ҋөҋ ѴҴөЇ ӍөЯЇЯЄ ℓЄҋtДӍЄҋtЄ Є Їҋ ӍөԀө ДtЯөҪЄ "

Io:" *gulp* c-cosa vuoi farmi? ╥﹏╥"

SpringTrap:"ԀЇЅtЯҴԌԌЄЯЄ ѻҴЄЅtө ҏөЅtө, ӍД ҏЯЇӍД ԀЄѴө ҴҪҪЇԀЄЯЄ tЄ *con un coltello in mano* "

Io:"n-no ti prego! >__< *lacrima dalla paura* "

Stava per pugnalarmi, ma all'improvviso PlushTrap si mise in mezzo tra me e il coltello, cadendo a terra facendo un suono metallico e restando immobile.

Io:"P-PLUSHTRAP!! 😨"

Springtrap:"БЄҋЄ, ҒҴөЯЇ Ҵҋө, ӍД tҴ ӉДЇ ДѴҴtө Ѕөℓө ҒөЯtҴҋД"

Appena si allontanò suonò l'allarme delle 6 del mattino, presi PlushTrap e tornai a casa il prima possibile per cercare di ripararlo, dato che conoscevo un po di cose su come sono costruiti gli animatronics...

*qualche ora dopo*

Ho fatto tutto quello che potevo per ripararlo, gli ho anche aggiustato alcune ammaccature, ora manca solo dargli una piccola scossa, sperando di attivarlo, dato che il suo telecomando si é perso da tempo ormai.
Dopo avergli dato qualche scossa si muove,ma sembra rimanere svenuto, forse ha solo bisogno di riposo. Nel frattempo me ne andai a dormire, ero molto stanca e speravo che PlushTrap si svegliasse, in fondo gli voglio tanto bene, e mi ha difesa da morte certa.

*dopo un po*

Dopo un po mi sveglio di scatto sentendo dei rumori verso il garage, penso sia PlushTrap e corro il più presto possibile da lui per abbracciarlo, ma qualcosa non andava.... Quando ho aperto la porta lui mi vedeva come se mi conoscesse a malapena, si guardava intorno, non capiva dov'era...

Io:"P-PlushTrap?...... "

Plush:"t-tu chi sei?.... D-dov'è Zack? qwq"

A quel punto capii tutto....

- Spazio Autrice
Buonasera ombre, eccomi con un nuovo capitolo dopo un paio di giorni d'assenza,ma sapete, ho l'esame di 3a media e... Ho tipo 19831987 chat di role c:
Comunque, se il capitolo vi é piaciuto votate, commentate e seguitemi. Alla prossima! ;)

Five Nights at Freddy's 3, la Fine? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora