La Fine Di Tutto, Forse...

78 6 2
                                    

Ero troppo debole per parlare, non riuscivo a spiegare alla polizia cosa mi era successo, ma credo che non mi avrebbero creduta lo stesso... Ormai volevo solo una cosa, vendetta. Non riuscivo a non pensare ad altro che alla vendetta.... Per PlushTrap, per i miei amici..... Ormai ero sola, data la "fama" di mio padre, tutti i miei amici pian piano si allontanarono da me, per paura... Anche quelli che consideravo come fratelli e sorelle..... Non avevo più nessuno, fino a PlushTrap, e ora anche lui non c'è più..... Appena uscirò da qui, avrò la mia vendetta, lo giuro.

I medici mi hanno detto che mi riprenderò tra circa una settimana.... Giusto il tempo per pensare al mio piano... Nel frattempo si fece tardi, e anche se con difficoltà per un forte mal di testa, mi addormentai... Ma successe una cosa strana mentre dormivo... Un "incubo" in cui c'era PlushTrap, ma durò poco... Appena cominciò a fissarmi per pochi secondi scomparve, e io mi svegliai.... Era già mattina..... Ma, così di fretta?...... Nel frattempo il mio mal di testa peggiorava, senza motivo...... Più passavano i giorni, e più aumentava.... I medici non vollero rimettermi, volevano scoprire la causa del mal di testa... Ma una notte, rincontrai PlushTrap nel sogno, ma questa volta mi parlava.....

Plush:"Carmen.... R-Riesci a sentirmi?..... "

Io:"s-si.... Ma tu... Sei vivo? qwq"

Plush:"... Non proprio,la mia anima sta controllando i tuoi sogni in questo momento.. "

Io:"Oh... "

Plush:"Comunque, devo dirti una cosa... "

Io:"...Cosa?.. "

Plush:"vuoi.... Proprio vendicarti?... "

Io:"si.... "

Plush:" ecco... C'è solo un modo... Dovrai chiudere tutte le entrate e le uscite, con SpringTrap dentro al Fright, e inciendiare l'edificio... Solo che... Dovresti tenerlo d'occhio per non farlo scappare, il problema è che.... Moriresti anche tu... "

Io:"...... Beh, non m'importa, se serve per far finire questo inferno, sono disposta a rischiare la mia vita, tanto, non ho né amici, né familiari che mi pensano..... "

Plush:"sei... Sicura?..... "

Io:"si... Solo che non so come uscire da qui, per questo stupido mal di testa che mi fa sempre più male ogni secondo che passa.. "

Plush:"...... "

??? :"scusa, colpa mia *sghignazza* "

Io:"C-Chi ha parlato?? O__O"

???:"Io "*continua a sghignazzare*

(ah, una certa tizia di nome GloriaGirl13 ha indovinato nello scorso capitolo chi era "??? " quindi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(ah, una certa tizia di nome GloriaGirl13 ha indovinato nello scorso capitolo chi era "??? " quindi... *biscotti * =<)

Plush:"o__o"

???:"Mi presento, sono Shadow Freddy"

Io:"p-piacere, io sono-"

S.Freddy:"è inutile presentarvi, so tutto su di voi "

Five Nights at Freddy's 3, la Fine? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora