Maurizio dormii tutta la notte a casa di Laura. Aveva 3 stanze lei dormì nella camera dei genitori, Maurizio in quella di Laura e io in quella del fratello di Laura. Il giorno dopo mi lavai nel bagno affianco alla camera,un bagno personalizzato era del fratello di Laura. Aveva:doccia celeste chiusa a vetro,bidé celeste,lavandino celeste,sui muri era disegnato un campo da calcio,uno stadio direi... Appendi asciugamano da viso a strisce interista,appendi asciugamano da bidé interista e nel pavimento c'era un disegno rappresentava Salmo che galleggiava sulla lava. Non dimentichiamo infine che sui muri erano appese delle lettere d'amore anche in poesia. Scesi in cucina e preparai la colazione come un bar,erano le 5:00 di mattina, presi una padella misi a cuocere le uova,presi la tovaglia,piatti,bicchieri,posate e tovaglioli e preparai la tavola, misi a fare i pop corn e apparecchiai la tavola. Alle 6:00 mi misi a fare i compiti d'estate. Mancava 1 mese alla scuola e pochi giorni alla partenza di Mauri,che sará tornato in città il mio primo giorno di scuola. Mauri scese con una maglia della doomsday,pantaloni brasiliani e cappellino.
-"hey,la colazione é pronta accomodati"
-"buongiorno,emh...credo di voler aspettare Laura,che fai??"
-"compiti d'estate"
-"vuoi una mano?"
-"l'afferro al volo!"
Ridemmo e iniziammo i compiti. In matematica vado bene e iniziammo i compiti...
-"come si scrive Ciao in inglese?"
-"hello???"
-"si!! E quando esco?"
-"bye bye!"
-"perfetto!"
-"son cose elementari!"
-"si... Come si scrive. COSA?"
-"what's??"
-"si... Inglese finito"
-"Si gli altri li faccio domani."
Scese Laura vestita da machetera e si sedette
A tavola e facemmo colazione.
Dopo pranzo Mauri doveva partire e ci salutò.