No,no,Noooo non posso sopportare la partenza di Mauri,la mia mente resetta tutto.
-"Ey?pronto?"
-"dimmi cosa c.... Vuoi?!!!"
Ero al telefono con mia madre
-"da quand'é che mi manchi di rispetto?il culo in sangue ti faccio appena torni"
-"Tornerò quando non ci sarai e tornerò una sola volta x non tornare mai piú".
Stavo male,non dovevo risponderle così,mi mancava Mauri. Ma non é né mio padre,né mio fratello e sapevo che non usciremo mai piú.
Uscii a fare la spesa con mia madre scusandomi dell'accaduto.
-"latte,lette,latte...?"
Mio dio! Davanti a me il tipo che mi piaceva prima (passato)era bono (NON PIÙ DI MAURI)
-"ciao Seré"
-"ciao!"
Non parlammo piú e io cercai di nuovo il latte.
Fatta la spesa tornai a casa,mi buttai sul letto e entrai su whats'App
Chat:
Mauri sta scrivendo....
Mauri:ciao...
Io:ciao mi manchi da umpazzire
Mauri:tornerò presto
Io:verrai dinuovo a vivere con noi?si?
Mauri:hahaha,potremmo uscire insieme ma non vivere! Non siamo nè sposi,né parenti siamo amici
Io:capisco,mi manchi,capisci? Ho la memoria resettata R E S E T T A T A
Mauri:ora devo andare,ma tornerò tra 2 giorni
1 giorno
Mi svegliai alle 6:00 ero da Laura. Decisi di fare colazione ed andare a fare la spesa con Laura e magari con Gabriele uno che mi piaceva PRIMA. Gabriele passò con una moto 3 posti e andammo al bar e poi al supermercato.
Lista:
- uova
- latte
- biscotti
- pankake
Pagammo e uscimmo dal negozio.
-"se ti va andiamo andiamo a casa mia" dice Laura
-"emmm... A che fare?" chiese Gabriele
-"compiti dell'estate"
-"Emm...." balbettò Gabriele
-"sto scherzando...." dice Laura
-"allora?"
-"per... Pppp-eeee-rrrr... Giocare a carte sai?mi devo allenare x il torneo di stasera!"
-"emm.... L'allenamento durerebbe tipo 1o e non ce la faremo... Dobbiamo pranzare!"
-"se vuoi mangia da noi!"
-"no,no i miei mi aspettano!"
-"va bene...."
Gabriele ci accompagnó a casa e poi se ne andò.
Preparai il pranzo:( pollo arrosto,patate e pomodorini).
Finito il prenzo iniziai a vedere delle verifiche che dovremo fare al rientro scolastico.
L'apparato riproduttore
Nel mondo vegetale e animale esistono diversi ____(modi) per _________ (originare) dei figli.
Per dare vita a un nuovo essere abbiamo bisogno dell' ____(uomo) e della _____ (donna). Le loro _______ (cellule) sono: la cellula maschile si chiama ______ (sperma)
E le cellule della donna si chiamano _____ (ovuli). Per la creazione dell'essere abbiamo bisogno delle loro _______ (cellule) che s'____________ (intrecciano).
L'apparato femminile é _______ (diverso) da quello maschile.
Ovuli/modi/sperma/diverso/originare/intrecciano/donna/cellule
Apparato femminile
La donna ha l'apparato completamente _______ (interno) al corpo. Ha 3 organi collegati fra loro e sono
____ (tube), _____ (utero) e ______ (vagina).
Gli _____ (ovuli) sono prodotti dalle ______ (ovaie).
Per produrre gli _____ (ovuli) la donna deve aspettare il periodo della _______' (pubertá) ossia tra gli __ (11) e i __ (12) anni.
Utero/12/tube/interno/vagina/ovaie/ovuli/11/pubertá.
Apparato maschile
L' ____ (uomo) ha l'apparato Da una parte _______ (interna) ed una parte _______ (esterna) dal corpo.
L'uomo ha 2 organi collegati fra loro e sono:
Il ____ (pene) e i _________ (testicoli).
Lo ------ (sperma) é prodotto dai _________ (testicoli).
Per produrre lo SPERMA l'uomo deve aspettare il periodo della _______' (pubertà) tra i __ (12) e i __ (13)
Anni.
Sperma/pene/uomo/interna/esterna/testicoli/testicoli/12/pubertá/13.
Passai tutto il pomeriggio e la sera facendo queste verifiche e studiando. La notte cenammo e andammo a letto.
Chat con Mauri~
Mauri: ciao...
Io: mi manchi.
Mauri: anche tu....
Io: ti ritenevo come un fratello!
Mauri:addiritura....
Io:certo.
Mauri: essss.... Va be dai torno domani!
Io: si ma chissá se ci incontriamo
Mauri: si dai,ora vado ho sonno
Io:ok,ok ciao!