capitolo 10

72 3 0
                                    

Il giorno dopo mi alzai,lavai e vestii.
Svegliai Mauri e gli dissi che volevo invitare Laura per andare al mare,lui accettó e andammo insieme dalle 10:00 di mattina alle 19:00 di sera.

Eravamo nella spiaggia di Olbia detta "cala banana"
Appena arrivati carichi di roba (2 ombrelli grandi e uno piccolo,borsa di asciugamani,borse bibite e borse cibo) piazzammo tutto e ci buttammo nel mare a nuotare. Usciti dall'acqua ci sdraiammo.
Al mare era pieno di marocchini che vendevano oggetti di ogni genere (rose,orecchini,costumi,granite,ecc...)
Acquistammo orecchini e granite.
A pranzo avevamo pasta fredda,con bibita coca-cola.
Avevo portato la mia adorata chitarra che ovviamente sapevo suonare e guarda caso,tutte le canzoni di @lebonwski, allora iniziai a suonare 1984 con due voci (Mauri testo)
(Io e Laura ritornello e doppiette)
Tutti ci guardavano,Mauri facendo lo scemo mise il suo cappello girato a terra per dire noi ci esibiamo,voi date un contributo. Hahahahahaha. Tutta la gente era nel nostro ombrellone che cantava,eravamo circondati da ragazzini,allora suonai tutte le canzoni dell'album #hellvisback che avevo acquistato all'uscita.
Di sera tornammo a casa,cenammo e tutti a dormire.
Il giorno successivo...
Era Sabato mattina e chiamai mio cugino Alberico,lo stesso a cui facevo i compiti.
-"ciao Sere"
-"ciao Albe"
-"mi dai ripetizioni di Inglese?"
-"ora non possiamo"
-"perché?"
-"dobbiamo andare da Mastinguer il bar,perché alle 22:30 devo cantare"
-"posso salire con te sul palco?"
-"no"
-"daiiiiiiii,daiiiiiiiii,daiiiiiiii uuuuuffffff" si mise a fare capricci. Si mise a correre salendo le scale,aprì la porta della camera di Mauri e iniziò a urlare.
-"Maurizioooo"
-"c.... Cosa vuoi?"
-" Serena non mi fa salire con lei sul palco"
-"avrá i suoi motivi"
-"v...."
Sbatté la porta e sciese giù.
Aprì il frigo,prese un uovo,salì in camera di Mauri,aprì la porta.
-"che cosa vuoi"
-"darti un bacio"
Si avvicinó a lui e gli sbatté l'uovo in faccia.
Scese in cucina aprì dinuovo il frigo prese il concentrato di pomodoro venne da me, mi diede un bacio e mi spalmó con il cucchiaio il concentrato di pomodoro nella camicia.
Uscì fuori,prese il taglia erba lo attaccò entró in casa con il taglia erba. Lo spense e lo sbatté fuori.
-"cosa cavolo stai facendo?"
-"i c..."
-"non ti azzardare".
-"chiamai la mamma e lo feci venire a prendere.
Mi cambiai,Mauri era in doccia.
Alle 20:00 al bar e alle 22:30 cantai con Mauri.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SalmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora