day 2

65 3 0
                                    

Erano le 6:50 quando la sveglia di Ab suonò, come al solito fece colazione,si rifece il letto e si fece una doccia calda,si vestì e si incamminò a scuola.
Alle prime due ore ci sarebbe stato il compito di italiano ma la professoressa si assentò, nessuno rimase sorpreso,si assentava sempre ahahah
Il bidello entrò in classe dicendogli che sarebbero stati mischiati in varie classi ma prima che finisse la frase il prof Alex entrò in classe dicendogli che avrebbe sostituito lui la professoressa
La classe era ovviamente felicissima ma una più degli altri,Abby.
Per tutto il tempo i due si scambiarono delle occhiatine maliziose e ovviamente Ab arrossí a tutte..
Era davvero una bella giornata,non solo per il tempo,che per la cronaca era davvero meraviglioso,un sole che illuminava anche gli angoli più nascosti,era tutto perfetto tranne che per la presenza di Victoria,una compagna di classe di Ab,ormai era abituata ai suoi commenti inappropriati ad esempio: "ma cosa ti sei messa? Sembri un prato!"," è inutile che fai finta di studiare tanto lo stesso verrai rimandata,stupida","stai scherzando? Tu con una gonna? Sei proprio una zoccola!" tanto che non ci faceva più caso,tanto nessun professore si sarebbe azzardato a fargli imparare la lezione,era la loro lecchina preferita,in tutti i sensi!

Mentre Abby disegnava Victoria gli tolse la matita dalle mani e disse a voce alta per attirare l'attenzione "Abby ma sei proprio stronza! Mi hai rubato la matita!"
Ab ormai aveva il sangue che gli ribbolliva cosi decise di farla finita una volta per tutte
"Senti Victoria ora hai rotto proprio il cazzo! Possibile che ti comporti ancora come una bambina delle medie?! Hai diciotto anni e che cazzo!"
"Ragazze per favore smettetela" esordì il professore
"Prof ma avete visto? Mi ha rubato la matita!"
"Sei ridicola Victoria!"
"Non parlarmi così!"
"Avrei di peggio da dirti ma per tua fortuna la mia bocca non si sporca per te!"
"Victoria finiscila,stai esagerando vai immediatamente in presidenza,adesso!"
"Ma prof.."
"Vai ora!"
Victoria uscì con il volto sconfitto, la sua perfidia questa volta ha avuto la peggio
"James mi dispiace per ciò che è accaduto,ti porgo le sue scuse"
"Ahahah siete gentile prof ma con le scuse di Victoria mi pulisco solo il culo!"
Alex rise e la classe si unì a lui...
Dopo che l'ora finì Abby uscì come al solito per ultima e prima di andarsene si avvicinò a Alex
"Scusi per la scenata prof"
"Figurati Ab,sarebbe dovuta venire quella troia a chiedere scusa ahahah"
"Ahahahah"
"Emh...Ab sabato hai da fare?"
"Domani è sabato"
"Ah si giusto ahahah"
"Comunque sono libera prof"
"Chiamami Alex quando siamo soli" ammiccò lui
"Va bene,Alex" arrossì Ab
"Bhe allora ti passo a prendere a casa alle sette?"
"Perfetto!"
"Bhe meglio che andiamo"
"Già..."

Il nuovo prof del liceo artisticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora