•Alex
È la prima bugia che gli ho detto,mi sento una merda ma l'ho fatto per lei...per farla felice.
Tra qualche giorno è il suo compleanno ma lei non sa che io lo so ahahahah,a volta amo avere libero accesso ai registri delle mie classi ahahah...Dopo aver accompagnato Abby a casa imbocco la corsia opposta per arrivare nel posto speciale dove ho intenzione di preparare la sorpresa..
"Salve signor Carter"
"Buonasera signorina"
"Venga la accompagno nelle suite che le abbiamo elencato"Inizialmente volevo portare Ab a fare una cena romantica ma un mio caro amico mi ha parlato di questo posto dove ti consegnano tutto in una stanza,non volevo fare la figura del pervertito ma insomma siamo entrambi adulti e io non facevo altre che pensare a cosa avremmo fatto dopo il dessert ahah..
La prima stanza era molto lussuosa e luccicante,aveva un lampadario enorme, al centro della stanza c'era un letto matrimoniale fin troppo matrimoniale,insomma sembrava il letto di mia nonna e non volevo far passare alla mia ragazza un 17° compleanno su un letto da nonna,cercavo qualcosa di moderno ma raffinato...
"Signorina non le voglio far sprecare tempo ma non ci piacciono questo genere di cose"
Già avevo detto "ci" sembrerò anche stupido ma quella ragazza in una settimana è stata in grado di capovolgere me,i miei sentimenti e il mio cervello, mi ha completamente stravolto cazzo!!"Ma certo signore,mi dica su quale stile opterebbe? Noi siamo pronti a tutto,andiamo dal raffinato alle stalle ahahah"
"Ahahah divertente, bhe a dirla tutta mi piacerebbe il mix perfetto tra elegante ma moderno, non so se mi capisce..."
"Ho proprio ciò che fa per lei signore,mi segua"Attraversiamo un lungo corridoio, dopodiché prendiamo l'ascensore ed arriviamo all'ultimo piano... un'intera casa si apre davanti ai nostri occhi,io rimasi a bocca aperta mentre la ragazza probabilmente abituata rimase impassibile.
Era una casa,per non sminuirla chiamandola "camera" completamente circondata da vetrate oscurate,"noi vediamo loro ma loro non vedono noi",sulle pareti quadri di tutti i generi e dimensioni,esattamente al centro della stanza c'era un'enorme letto a baldacchino rosso,dio,sognavo ad occhi aperti; immediatamente sopra il letto c'era un'imitazione del David di Michelangelo in stile pop-art,quella suite doveva essere mia!"Quanto costerebbe?"
"Per quanto tempo dovete starci"
"Bhe non ne ho idea,avevo intenzione di cenare qui,e bhe,passare qui la notte" dissi in modo molto imbarazzato
"Bhe intorno ai 200€ sa è una suite molto richiesta"
Oddio la suite dei sogni ad un prezzo misero! (per quello che valeva)
"Perfetto! La prendo!"