Capitolo 1

291 19 4
                                    

Salve, mi chiamo Valerie! Ho 18 anni è vivo a Hollywood ma mi sono trasferita negli Stati Uniti con i miei genitori è mia sorella Courtney per fare una vista hai mei nonni materni. Di solito ogni estate veniamo qui negli Stati Uniti sia per i miei nonni è sia per i miei genitori. Hanno nostalgia della loro città infondo sono nati qui, e normale che hanno un po di nostalgia della loro casa e dei loro genitori. Be... ammetto che anch'io avolte ho nostalgia degli Stati Uniti sono nata qui con i miei nonni mi hanno cresciuta loro insieme i miei genitori li voglio un mondo di bene, sono dei nonni molto generosi. Invece per mia sorella non è così! Non ama stare con i miei nonni vuole uscire con le sue amiche è l'unica cosa che la fa stare bene quando veniamo qui in America è lo shopping. Una cosa che io odio fare! Ma fa niente, la sopporto. Lo so! È una cosa che piace fare ad ogni ragazza...ma io non sono così! Adesso vi state chiedendo perchè non mi piace fare shopping? Perché non sono una ragazza che va dietro alla moda è ad altre fesserie del genere. Io sono una ragazza semplice che li piace leggere, scrivere, studiare e andare a scuola. Ma ogniuno fa quello che li piace fare...anche se è strano! Siamo gemelle è abbiamo gusti diversi. Comunque io non mi faccio troppi problemi, mi piace stare qui! Infondo è una città molto bella, mi sono sempre trovata a mio agio! Quando vengo qui... la cosa che mi piace fare e andare in giro, come......come se fosse la prima volta! Ecco! Anche se la conosco per filo è per segno, per me e come se fossi qui per la prima volta. Amo l'America! Quasi! Quasi! Mi faccio un giretto!

Valerie: hey, mamma! Io vado a farmi un giro...giusto per passare il tempo!

Mamma di Valerie: okey! Ma torna presto per la cena!

Valerie: okey!

Mamma di Valerie: è già che stai! Se incontri tua sorella avvisala che deve mangiare a casa di nonna è di non fare tante storie!

Valerie: Okey mamma!

Nonna di Valerie: daii, Sarah non fare così! Ha 18 anni! È normale che Courtney vuole stare con le sue amiche.

Mamma di Valerie: si, ma tu sei sua nonna è deve comportarsi come si deve!

Nonna di Valerie: .....

Mentre Valerie fa un giro per tutta l'America incontra proprio la persona giusta, cioè sua sorella Courtney.

Courtney: hey secchiona!

Valerie: ciao rompi scatole!

Courtney: che fai tutta sola?

Valerie: da quando ti interessa di tutto quello che faccio?

Courtney: sono sempre tua sorella cretina!

Valerie: una sorella troppo fastidiosa! Hahahaha!

Courtney: ha! Ha! Ha! Molto divertente! Quando ti troverai una ragazzo? Almeno la finisci di stare sempre sola!

Valerie: guarda che a Hollywood ho degli amici!

Courtney: si, ma qui in America sei sempre sola!

Valerie: sei una cozza!

Courtney: hahahaha! Forse! Vabbè io vado, fammi sapere se riesci ad agganciare qualche ragazzo!

Valerie: okey rompi scatole! Approposito a detto mamma che oggi devi mangiare a casa di nonna è di non fare tante storie.

Courtney: va bene!

Che rompi scatole! Ma li voglio bene! Dopo tutto è mia sorella, anche se mi da fastidio perchè esce fuori sempre la stessa storia che devo fidanzarmi. Che nervi! Non è mica colpa mia se non riesco a filtrare con i ragazzi....o forse si?! Vabbè, chi se ne frega! Ho un sacco di tempo per pensare all'amore. Adesso penso allo studio. Approposito! Ho portato dei libri così posso leggerli in santa pace in spiaggia.









Ciao ragazze! Spero che vi piaccia! Scusatemi per gli errori di punteggiatura non sono così brava nella scrittura. Comunque fatemi sapere che ne pensate con un commento. Baci baci😘💖

Il primo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora