Dopo aver accompagnato Valerie a casa di sua nonna, cominciano ad abbracciarsi, baciarsi è a dire parole dolci. Insomma...cose del genere! Però tornata a casa, la mamma la sgrida per il fatto che la fatta preoccupare molto è sua nonna ancor di più. Michael infatti la chiama per sentirla un pò dato che lui lavora molto, ma Valerie piange perchè si sente in colpa di aver fatto preoccupare sua nonna che adesso si trova in ospedale perché si è agitata molto per lei, Michael la consola è va in ospedale chiede scusa a sua madre confessa che era stata tutta colpa sua. Ma la madre non vuole sentire ragioni.
Michael: vi prego perdonatemi!
Mamma di Valerie: come posso perdonati?!
Michael: non volevo farvi preoccupare! È solo che lavoro molto...e mi manca molto vostra figlia.
Valerie: mamma...ti prego perdonalo!
Mamma di Valerie: non posso! Perchè poteva avere anche un pò di conoscenza, visto che sapeva che in casa c'èra una persona anziana!
Valerie: mamma! Ma come puoi?
Michael: Valerie, tua madre ha ragione. Ma signora...avvolte l'amore è cieco. È non ti fa capire che avvolte, tendiamo di sbagliare!
Valerie: Michael! Non dire così! Tu non hai colpa di nulla!
Mamma di Valerie: invece si! Pensavo che eri un ragazzo che ragionava con il suo cervello...ma invece ti dimostrato il contrario! È io che ho insistito tanto a mia figlia far pace con te!
Michael: mi dispiace! Ma vi prego, non allontanatemi da vostra figlia!
Mamma di Valerie: invece penso proprio che dovrai! Non sei il ragazzo giusto per mia figlia!
Valerie: MAMMA NO! Michael non starla a sentire! Tu non c'entri nulla! La colpa è mia...tutta mia!
Michael: no, ha ragione tua madre! Non sono il ragazzo giusto per te!
Valerie: no! Ma che dici? Tu sei perfetto per me!
Michael: meglio che finisce qui!
Valerie piange
Valerie: scappiamo! Siamo ancora in tempo!
Michael: lasciamo le cose così come stanno.
Michael si volta è Valerie si aggrappa alla sua giacca. Ma Michael prende la sua mano è la stacca dalla giacca e se ne và. È la povera Valerie si getta in terra è piange.
Michael: (mi dispiace! Valerie doveva andare così...da ciò che è successo, non sono il ragazzo per te! Troverai un'altro che ti renderà felice. È che magari sia simpatico a tua madre. )
Ragazze ho finto anche questo capitolo. È molto triste! Direi proprio che la madre di Valerie non conosca Michael.😟 Lei pensa di aver sbagliato ad insistere a fare riconcigliare Valerie con Michael, ma per me non ha sbagliato! È adesso il povero Michael pensa di non essere il ragazzo giusto per Valerie💔...ma non importa! Il vero amore trionfa sempre!😉💓 Comunque aggiornerò presto!😘💖
STAI LEGGENDO
Il primo amore
RomanceQuesta storia si tratta di una ragazza di nome Valerie, che non è stata mai innamorata perchè è negata a filtrare con i ragazzi. Ma per puro caso incontra un ragazzo di nome Michael è per Valerie sarà un amore a prima vista. Michael però è un canta...