Frank accompagna Michael a Neverland.
Michael: grazie Frank!
Frank: ragazzina.
Valerie: che vuoi adesso?
Michael: Valerie, per adesso devi stare con me.
Valerie: nemmeno per sogno!
Frank: senti ragazzina, non posso accompagnarti a casa perché ci sono quei maledetti paparazzi che voglio informazioni. Quindi ho vai con Michael ho ti arrangi!
Valerie: okey! Okey!
Michael li prende la mano.
Valerie: lasciami stare!
Michael: Valerie. Non sono stato io ha mandare quel maledetto scoop.
Valerie: come no!
Michael: perché doveri farti questo?
Valerie: per diventare più famoso!
Michael: come ti devo fare capire che ti amo?
Valerie: non mi hai mai amato se per questo.
Michael: se non ti amavo non dicevo a Frank di portarti accanto a me, per poter dire la verità.
Valerie: avanti! Se sei così innocente dimmi la verità!
Michael: quei paparazzi ci hanno inseguiti è ci hanno scattato delle foto...perché non lo capisci?
Valerie: perché non so se ho fiducia ancora in te!
Michael: mi consoci...non ti avrei mai tradito. Infatti non lo fatto!
Valerie: ....non sono ancora convinta.
Michael: ....
Valerie se ne va è si side sull'altalena per meditare.
Michael: (.... tutto questo solo per quei stupidi paparazzi!)
Michael da un pugno al muro.
Valerie: (....forse sono stata così dura con lui. Ma non so se credergli...però lui è davvero buono, mi amato tante di quelle volte e stato tanto onesto con me...forse devo perdonalo...poverino. Lo trattato male. Li credo perché quando è successo quella litigata con mia madre Michael a voluto che la finissimo perché credeva di non essere stato un buon fidanzato...è da qui si vede la sua onestà.)
Michael: Valerie...lo so che adesso mi dirai che sono un bugiardo patentato, ma credimi non sono stato io! Ti amo! Ti o sempre amato!
Michael bacia all'improvviso Valerie.
Valerie: aspetta...lo so! Sono io che sono stata troppo dura con te. E me ne pento! Scusami.
Valerie abbraccia Michael.
Michael: non e colpa tua. La colpa e di quei paparazzi da quattro soldi.
Valerie: si...ma la colpa e mia perché non ti ho creduto.
Michael: ti capisco. Ma non è colpa tua quei paparazzi sono degli ingrati. E poi la colpa è mia perché non ti ho detto la verità.
Valerie: non importa. Basta che ci siamo riconciliati.
Michael: si infatti...mi sei mancata tanto.
Valerie: anche tu. Non sai quanto ti pensavo in questi giorni!
Michael: ti posso capire. Anch'io ti pensavo tanto, ti sognavo di notte accanto a me...ti coccolavo nei miei sogni, ma volevo che fosse reale no solo un sogno.
Valerie abbraccia Michael.
Valerie: ...io abbracciavo il mio cuscino pensando che fossi tu. Siamo stati lontani per troppo tempo. Ma adesso eccoci quà, abbracciati.
Michael: dopo tante litigate.
Valerie: hahahaha!
Michael: hahahaha!
Valerie: sono una ragazza troppo complicata.
Michael: si ma ti amo così come sei.
Valerie: aww! Cucciolo mio!
Michael: cucciolo mio? Hahaha!
Valerie: che c'è?
Michael: è così strano! Hahaha!
Valerie: lo so! Ma sei il mio cucciolo. Hahaha!
Ragazze scusate se un pò noioso😅💖, e scusatemi se non sono attiva come prima perché il mio tablet sta invecchiando.😅💖 Comuque cercherò di aggiornare.😘💖
STAI LEGGENDO
Il primo amore
RomanceQuesta storia si tratta di una ragazza di nome Valerie, che non è stata mai innamorata perchè è negata a filtrare con i ragazzi. Ma per puro caso incontra un ragazzo di nome Michael è per Valerie sarà un amore a prima vista. Michael però è un canta...