Finto di chiacchierare, arrivano a destinazione. Michael compra 2 biglietti per lui è per Valerie, per vedere un film intitolato "Il Titanic".
Michael: ecco i biglietti per il film!
Valerie: grazie! Ma non dovevi comprarli anche per me!
Michael: ti ho invitato ad uscire con me, quindi tocca me!
Ma vedi un po! Però è dolce da parte sua! Spero che non combinerò danni...tipo: di non fare cadere a terra i pop corn, di non inciampare, di non fare cadre la bibita è di non schiacciare il piede di Michael. Oh mamma! Ho un brutto presentimento!
Dopo che Michael è Valerie prendono i pop corn è le bibite, vanno a vedere il film. Dopo 1 ora passata, Valerie fissa Michael tutta innamorata.
Non so il perchè...ma sto incominciando ha provare dei sentimenti, è per la prima volta!
Michael: perchè mi fissi?
Valerie: ehmm...no...niente, non ti preoccupare!
Michael la risponde con un sorriso
Michael: (che carina, quando diventa tutta rossa!)
Scatta la mezzanotte, ma Valerie si è addormentata sulla spalla di Michael.
Michael: (si è addormentata! Che dolce quando dorme! Sembra un angioletto...e dolcissima! È molto divertente! Mi sembra diversa dalle altre!)
Michael la prendere in braccio è la mette in macchina. Michael accende la macchina è parte, ma Valerie incomincia ad aprire gli occhi.
Valerie: Michael! Dove stiamo andando?
Risponde un po assonnata
Michael: a casa di tua nonna!
Valerie: no! No!
Michael: perchè no?
Valerie: perchè oggi dovevamo divertirci...invece...invece ti ho portato al cinema!
Michael: non importa! È poi mi sono diverto lo stesso!
Valerie: perchè non andiamo al parco giochi?
Michael: sei tutta assonnata! È pericoloso...meglio un'altra volta!
Valerie: daii!! Ti prego! Ti preeeggooo!!!
Michael: okey! Va bene! Hahaha!
Michael è Valerie mangiano lo zucchero filato, è poi salgono sulla ruota panoramica.
Valerie: EVVIVA!
Michael: VALERIE SIEDITI! È PERICOLOSO!
Valerie: nah! È bellissimo...guarda!
Michael: si, tanto...come te!
Valerie: ehmm...
Michael bacia Valerie
Oh mamma! Mi batte forte il cuore! Mi fa tanto caldo...
Michael: scusami...non dovevo!
Valerie: n-non ti preoccupare!
Michael: non so cosa mi sia preso! Perdonami!
Valerie: non mi è dispiaciuto...mi è piaciuto molto quel bacio!
Michael: ....
Valerie si avvicina a Michael è lo bacia.
Michael: forse è meglio che ti accompagno!
Valerie: Michael!
Michael: si che c'è?
Valerie: non ti è piaciuto il mio bacio, vero?
Michael: no! Anzi è stato bellissimo!
Valerie: allora perché ti comporti in modo strano?
Michael: non è nulla..sono un pò assonnato!
Valerie: ...
Michael accompagna Valerie a casa di sua nonna.
Chissà cosa li è perso? Mi ha baciata...quando lo fatto io si è comportato in modo strano...oh Michael! Vorrei sapere a cosa pensavi in quel momento!
Michael: (Valerie, scusami dovevo farlo! Non voglio innamorarmi di nuovo! L'amore mi ha fatto soffrire troppo...ma non ne posso fare a meno...a meno di te. Sei così bella! Poi con quei occhi azzurri...mi sembri un angelo! Con quella dolcezza, che mi incanta di più della tua bellezza. Come farò a essere distante con te? Hai fatto funzionare di nuovo il mio cuore...nella modalità amore.)
Ciao ragazze!😊 Ecco! Ho finto il capitolo 6. Michael è Valerie si sono baciati, finalmente!😍 Però Michael non vuole innamorarsi...poveretto!💔 Speriamo che cambii idea! Perchè Valerie è innamorata anzi stracotta di lui, come anche lui di lei.
STAI LEGGENDO
Il primo amore
RomanceQuesta storia si tratta di una ragazza di nome Valerie, che non è stata mai innamorata perchè è negata a filtrare con i ragazzi. Ma per puro caso incontra un ragazzo di nome Michael è per Valerie sarà un amore a prima vista. Michael però è un canta...