Tutto inizió in una calma sera d'estate...
Trenderman (fratello di slenderman molto secs e alla moda) stava ancora contestando il modo di vestire di chiunque passasse...Trenderman: "MA NOO. Ceh, ma perchè tutti 'sti bimbomerda sentono il bisogno di mettersi i pantaloni a vita così bassa!? Sembra che si siano cagati addosso e... e... Mi scusi signora, eh, ma le sembra normale quel cappello? Quel cappello lo usavano i dinosauri, e giá a quell'epoca era considerato fuori moda! Ceh, che gosta... Noooo, i calzettoni di spugna con i sandali noo! Ma cosa sei, un tedesco!?"
Germania: "ehi..."
Italia: "DOISTU, DOITSU, ECCO DOV'ERI!! (>y<)TI STO CERCANDO DA TUTTO IL GIORNO~" *Stritola Germania*
Germania: "NEIN! D:
s-staccati ti prego..." *non respira* "TU! VERSIONE ANONIMUS DI ENZO MICCIO! AIUTAMI A SCROSTARMELO DI DOSSO!"Trenderman: "ZITTO GERMONEY SENZA MONEY, NON VEDI CHE SONO OCCUPATO!?!?" *si guarda in giro* "ommioddio Mosby levati immediatamente quegli stivali rossi, fanno defecare a spruzzo."
Ted: °^°
Germania: "EHY TU AIUTAMI A ST--" *soffoca*
Italia: "...ops. D:"
Tsukiyama: "mh... è morto?"
Italia: "DDDD:"
Tsukiyama: "beh. Condoglianze. Però... In fondo sarebbe un peccarto sprecarlo OuO"
Trenderman: "...devo commentare i tuoi capelli ed il tuo abbigliamento o ti levi dalla mia visuale da solo??"
Slenderman: "trenderman seriamente, fatti una vita"
Trenderman: "ha parlato lui. Tu non fai altro che startene nei boschi--"
Slenderman: *da un pugno a trenderman con un tentacolo*
Trenderman: "AHI!!"
Kaneki: "questa me la segno! :D"
*trenderman e slenderman si picchiano facendo un gran casino*
Offenderman: "sapete, mentre stavo vedendo ho conosciu- ...cosa sta succedendo"
Trenderman: "...ha iniziato lui!!"
Slenderman: "MA NON È VERO!"
*ricominciano a picchiarsi*Offenderman: "vi prego, ditemi che sono stato adottato..."
Splenderman: "SALVE SALVINO :DDDDヽ(*^ω^)ノ"
Offenderman: "VI PREGO DITEMI CHE SONO STATO ADOTTATO"
Io: "ehi ragazzi, ho ordinato la pizza e dovrebbe arrivare a mom--"
Italia: *la assale* "PIZZA!? DOVE!?!?~" *Le abbraccia una gamba*
Offenderman: ma salve *le bacia la mano e le porge le rose*
Io: *scosta la mano e lo guarda male*
"...Sì, okay, mi rendo conto di non aver creato una storia...
Questo è un tumore inoperabile che porta alla morte.
Ma mica solo il semplice fatto che invece di cercare di sviluppare anche solo una delle 363775 trame per fanfictions, storie indipendenti e tanta altra roba figa che mi viene in mente io faccia... Questo, mi rende abbastanza disperata per fare una cosa del genere!
Dai vabbè, è... Mediocre. Tutto qui.
Perchè la mediocrità è la cosa che Wattpad si merita, ma non quella di cui ha bisogno in questo momento!" *risata psicopatica*Tutti Gli Altri: *la guardano male*
Fattorino: "È ARRIVATA LA PIZZA"
*mangiano tutti quanti la pizza (tranne il fattorino che è diventato il pasto per i ghoul [poor fattorino])*
STAI LEGGENDO
Momenti Random Tra Personaggi Random
HumorOkay. Il titolo mi sembra giá abbastanza chiaro. Dunque, questa storia contiene molte battute su personaggi di vario genere, ma soprattutto di manga (perché sono una giappominkia weeaboo cancro iscdì iscdì) quindi, per goderlsela al meglio (quanto p...