tutti mestruati c: (più del solito)

234 17 41
                                    

Io: "hey gente? 🌚"

Purple guy: "cosa vuoi!?"

Io: "ancora arrabbiato per quella storia di GUMI e Gakupo eh? ( ̄3 ̄;)"

Ticci Toby: "wut?"

Io: "prima o poi ve la racconterò.
vabbe, in ogni caso
Ho scoperto una cosa simpy🌚
Provate a cercare 'blue waffles' su google immagini uhuhuh"

Ticci toby: "WAFFLES!? :D"

Percy Jackson: "BLU!? :D"
*si fiondano sul computer e cercano*

Ticci Toby: "°^° oh my..."

Percy Jackson: "rimarrò traumatizzato a vita... ._."

Io: *ride sotto i baffi*

Percy (ma poi lo ritrovay) Jackson: "LURIDA INFAMEH!!"

Io: "HUEHEHEHEH"

Ticci Toby: "...posso farti una domanda?"

Io: "eh"

Ticci Toby: "tu... PERCHÈ SEI NATA!? ╥﹏╥"

Io: "vedi, caro Toby... Possiamo stare ore e ore a discutere sul cosa voglia dire nascere all'interno di uno spazio interdimensionale, con un potere potenziale da poterci far arrivare a quello che potrebbe essere definito l'anima perenne della nostra gemellitá.
È un legame forte, che intercorre fra due entitá che si trovano all'interno di un parallelo universale e interdimensionale...
In parole che immagino possa comprendere anche tu, tempo fa mia madre e mio padre hanno copulato, e nove mesi dopo... Sono nata io" *faccia saccente*

Sheldon Cooper: *le batte il cinque* "vorrei aprire una parentesi sul quanto non possa essere spezzato da nulla, nonostante l'alto livello di atomicitá che si trova nelle particelle del nostro inconscio..."

Ticci Toby: "o.o aiut."

Levi: "tsk...
Aspetta perchè sono qui!?"

Io: "ooh, Levi, ewe capiti giusto appunto: ho una lista con una serie di persone qui su wattpad che vorrebbero stuprarti.. La vuoi sentire?" *srotola un papiro stile Rotolone Regina(???)* "...o dici che Eren s'offende? (͡° ͜ʖ ͡°)"

Levi: "Eren...? Perchè la cosa dovrebbe offen-- ommioddio non dirmi che anche tu... (눈_눈)"

Io: "(͡° ͜ʖ ͡°)intensified"

Levi: "MA. MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI!? MI FAI PURE PASSARE PER UN PEDOFILO DI MERDA COSÌ!!"

Io: "la finezza proprio... -.-"

Levi: "...tra me e il moccioso non c'è niente."

Io: "ho delle foto che dimostrano l'opposto (͡¬ ͜ʖ ͡¬)"

[ (͡¬ ͜ʖ ͡¬), il nostro aborto ha fatto la sua prima comparsa non protagonistica in un libro, crescono davvero in fretta~ c': scatoletta ]

Levi: "prova a spammarne anche solo una e ti ammazzo di botte."

Io: "eheheh, non pensi che sarebbe immorale picchiare una ragazza? 🌚 oltretutto anche più piccola di te?"

Levi: "..."

Io: "Anche se solo di etá e non di statura sono comunque più piccola di te, mia cara fatina delle pulizie"

Levi: *fumìno dalle orecchie*

Io: "oh, vabbe..." *mangia una fetta di torta alle fragole*

*Erza, Elle, Nagisa e Kei la assalgono e le rubano la torta*

Io: "T^T"

Levi: "...ti sta bene"

*in lontanaza* Erza: "RIDAMMI QUELLA FETTA DI TORTA OCCHIALUTO!! CI HO MESSO GLI OCCHI PRIMA IO!!"

Nagisa: *ruba la torta dalle mani di Kei* "tra i due litiganti il terzo gode u-u"

Elle: "E IO!? NESSUNO PENSA A ME!?"

Nagisa: "no c:"

Elle: "...ti affogo"

Nagisa: "non ci riuscirai mai cc:"

(V)Erza: "sapete ragazzi, la mia magia è davvero carina, finisce con un bagno di sangue! Mi date la torta con gentilezza o devo trovare un metodo alternativo?"

Elle: "tanto io sono... S-sempre vivo e vegeto cccc:"

Nagisa: "FATTO STA CHE LA TORTA L'HO VISTA PRIMA IO."

Elle: "INNANZITUTTO NON È VERO, L'ABBIAMO VISTA INSIEME"

Kei: "SMETTETELA DI LITIGARE COME DEI BAMBINI DI CINQUE ANNI E DATEMI QUELLA TORTA"

Elle: "MA SENTI CHI PARLA!!"
*continuano a volare insulti, spinte e pugni*

Misa: "è normale chiedersi il perchè di tutto sto bordello...?"

Io: "PERCHÈ HO COSÌ POCA VITA SOCIALE CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HO MESSO UN PIEDE FUORI CASA C'ERA LA GUERRA FRANCO-PRUSSIANA ALLORA SICCOME SOFFRO DI SINDROME DELL'ABBANDONO HO CREATO UNA STORIA NONSENSE IN CUI SONO CIRCONDATA DA PERSONE CHE NON ESISTONO A CUI FACCIO FARE QUELLO CHE VOGLIO!
ANZI, NON SO NEMMENO PERCHÈ TU SIA QUI IN QUESTO MOMENTO VISTO CHE SEI SIMPATICA COME L'EPATITE, TORNA A CORRERE DIETRO A LEGGERO IMAGAY E NON ROMPERE LE BALLE!
...ti farei lo sgambetto solo per vedere la caduta di Troia di persona"

Mike: "ehi ragazzi, sapete qual'è l'insetto che bestemmia di più?"

Io: "Mike ti sembra il momento!? ಠ_ಠ"

Mike: "IL MOSCONE GHAGAHAHAH"

Io: "...perchè ho questa mania di chiudere i capitoli in modi così insensati? .-."

Momenti Random Tra Personaggi Random Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora