Ig(-gay) UK(e): "aspet-... esiguo spiegazioni."
Io: "per cosa? ^^ "
Ig(-gay) UK(e): "per il mio nome? Ma poi non ero uno dei tuoi personaggi preferiti scusa!? *sospira*
Piuttosto, posso andarmene ora? *guarda l'orologio* oh Bloody Hell, sto anche perdendo la mia ora del tè per fare questa merda!"Io: "nope tu resti qui! Io devo scrivere il capitolo, è da millemila anni che non aggiorno.
A proposito... dove sono tutti?"Ig(-gay) UK(e): "credo siano morti di tifo e di stenti"
Io: "...o forse si stanno nascondendo dietro a quella tenda"
Ig(-gay) UK(e): "..."
Io: "..." *va a controllorare*
Ig(-gay) UK(e): "NO FERMA! ...L-la dietro... c'è... c'è il ciciarampa!"
Io: "Iggy dovresti smetterla di farti di oppio..." *apre la tenda*
Ticci Toby: "userò il mio braccio come violino e la lama come archetto"
Moge-ko: "PROSCIUTTO D:"
Levi: "tsk"
Trenderman: "tesssoro, quei pantaloni con quella maglietta stanno davvero male!"
Grell: "no..."
Vincent: "occristo Lei è tornata."
Io: "awgh, e andiamo! Mi trattate come se fossi... boh, la reincarnazione di Hitler! Con tanto di citazione all'omonimo film
Io non solo Hitler...
Monochrome_devil lo è"Monochrome_devil: "BALDOOOOOOOH IL PICCIONEEH :DDDD"
io: "vedete!? È perfida!
Comunque sono felice che vi ricordiate ancora di me :D"Vincent: "...lo sai che questo capitolo fa cagare, vero?
Io: "p-posso sempre rimediare! Vi ho mai spiegato, ad esempio, come le onde gravitazionali, facendo attrito sul suol-"
Ig(-gay) UK(e): "eeeemhh, certo... lo hai giá fatto.. ^^' "
Vincent: "un sacco di volte.... eheh"
Grell: "lo... sappiamo a memoria ormaai"
Io: "antipatici ( - 3 - )"
Vincent: "senti. Perché visto che è l'ultimo capitolo non lo scelgo io cosa fare?"
Io: "perché ci tengo a non morire trucidata e lasciata a marcire dentro a un animatrione, grazie ma
passo ( • 3 • )
Aspetta cHI TI HA DETTO CHE È L'ULTIMO CAPITOLO!?"Vincent: "tu. Prima di andare in onda"
Io: "accidenti alla mia boccaccia."
Monochrome_devil: "aspetta. Siamo in onda!? CHE FIIGO! SALUTO TUTTI I MIEI AMICI, I MIEI PICCIONI, UGO FOSCOLO E I FANTASMI DEI DITTATORI :D"
Vincent: "daii, facciamo qualcosa che voglio io!"
Io: "tavolini rosa."
Vincent: "non attacca più"
Io: "aghi."
Vincent: "non basta il solo nominali per farmi scappare"
Io: "Mike."
Vincent: "lui mi fa ribrezzo, non paura"
Io: "mi dispiace. Ma ora devo sfoderare d'artiglieria pesante" *prende fiato* "COMUNISMO!"
Vincent: "o.o"
Monochrome_devil: "puah, me ne vado anch'io"
Vincent: "WAAAAAAAAAAHHH" *salta in braccio ad America* "FOTTUTO COMUNISMO. SALVAMI CAPITALISMOO!!! >.<"
Okay, stiamo seri un attimo. Questo sarà davvero, molto probabilmente, l'ultimo capitolo
Mi sono divertita a scrivere questo libro ma-Vincent: "momento. Ma le scritte in corsivo con i margini a lato non erano quelle del narratore?
...e se ora si scoprisse che quel "io" che parlava in realtá non fossi veramente io ma un robot creato e programmato solo per darti fastidio e io fossi sempre stata il narratore?
Vincent: "sarebbe molto stupido"
Okay. Non hai tutti i torti... ma fammi finire!
Mi sono divertita molto a scriverlo, ma ho deciso che la storia finirà con questo capitoloVincent: "dai Sì, in fondo mi mancherai, dai"
Awww
...Tu no c:
Comunque... probabilmente questo sará un addio... non so se ci saranno altre storie come questa, e... lo so, è durata poco, ma preferirei scrivere una storia più seria, almeno, un giorno
MA ORA SDRAMMATIZIAMO CON... QUESTO:")
realpiastrella: "e poi ti stupisci se ti chiamo Weea-chan"
E tu che ci fai qui?
Vabbuò
Comunque... ciao a tutti, forse ci rivedremo in un sequel un giorno 👋
...massì in fondo questa storia era solo una merda ^^*ESPLODE TUTTO*
STAI LEGGENDO
Momenti Random Tra Personaggi Random
HumorOkay. Il titolo mi sembra giá abbastanza chiaro. Dunque, questa storia contiene molte battute su personaggi di vario genere, ma soprattutto di manga (perché sono una giappominkia weeaboo cancro iscdì iscdì) quindi, per goderlsela al meglio (quanto p...