Bimbeminkia= ragazze dai 9 ai 16 anni circa che hanno vari atteggiamenti
- tipo 1 -
La tumblerina
*io sn deprexa e mi talio 1!1!1 perché zayno non è nei 1D*
Ecco cosa penso riguardo all'autolesionismo:
È un argomento delicato perché ,purtroppo, è un problema serio.
Io penso che nessun problema vada sottovalutato perché da tale, può anche creare forti sofferenze...
Quindi dico di non allontanare le persone che si tagliano e soffrono realmente ma di provare ad aiutarle... ma la bimbaminkia citata sopra, non ha un VERO motivo per tagliarsi e lo fa solo per attirare l'attenzione.
Farà di tutto pur di essere al centro degli sguardi.
E quando dico tutto ,intendo tutto.
Anche tagliarsi con le forcine e le pinzette per fare la tumblerina e postare le sue foto mentre si copre la bocca e mostra i "tagli"
Very very very depressa *-*
-tipo 2-
*io sono la reginetta di tt, guardatemi come sono fashion e secs*
Questo tipo di bimbeminkia ama essere squadrata da capo a piedi da ragazzi.
Indosserà top e short lunghi fino al linguine (anche a Natale, eh) pur di mostrare le chiappine, completamente ignara che ogni qualvolta che si gira, i ragazzi la prendono per il culo.
-tipo 3-
*selfie tumblr! Selfie tumblr! Selfie tumblr! Mettere i selfie su instagram e avere i like! Fare i selfie tumblr*
Si racconta da sola...
-tipo 4-
*io sono trasgry, sono una ragazza vissuta... ho sofferto tanto nella mia vita perché da piccola un ragazzo mi ha rubato le caramelle.
Adesso sto sempre in strada a "taliarmi"( detta alla bimbaminkia mode)*
Anche questa parla da sola...
Bimbette di 11 anni che invece di godersi la vita, stanno tutto il tempo a fare le vissute e scattarsi selfie in bianco e nero...
-------------
Fine capitolo!
Spero vi sia piaciuto!
STAI LEGGENDO
Bimbeminkia-riconoscere La Minaccia
HumorOgni persona è diversa, ogni persona ha un suo modo di pensare... Poi ci sono le bimbeminkia che ti fanno salire l'istinto omicida. Stanno aumentando a dismisura sotto ai nostri occhi! Ma come riconoscere le bimbeminkia? Grazie a questo pratico, s...